A seguito dell’articolo “Formule di Franchising nel Fitness” a firma di Davide Verazzani siamo stati contattati dall’azienda Fit Express che ci ha chiesto di poter replicare e far conoscere ai lettori de LA PALESTRA le caratteristiche del loro marchio con maggior dettaglio. Lasciamo dunque spazio alla replica dell’azienda: 

Fit Express è il primo franchising (2009) in Italia ad aver realizzato strutture aperte 24/7, è ormai il franchising leader nel settore fitness, grazie al suo fondatore Vincenzo Nocito.
Fit Express vanta più di 20 centri attivi in tutta Italia, dopo il grande successo ottenuto nella nostra penisola, il franchising ha raggiunto anche l’Est Europa, con l’apertura di Tirana in Albania, inutile dire che ancora una volta il successo è stato enorme.

Le palestre offrono ai propri iscritti, molteplici servizi oltre a Fitness illimitato 24/7:

 Corsi di gruppo illimitati
 Lampade abbronzanti illimitate
 Bevande energetiche illimitate
 Massaggio relax illimitato
 Pedane vibranti illimitate
 
I centri sono molto ampi, spaziano da 800 a 1500mq, in più sono dotati di servizi di estetica e parrucchiere.
Fit Express si propone come catena low cost di alto livello, tutti gli attrezzi sono Technogym ed è presente una vasta area funzionale, inoltre il personale presente è altamente qualificato.
Fit Express oltre ad accontentare i propri clienti, supporta costantemente i propri franchisee, la formazione è costante in tutto il percorso Fit Express, gli uffici del franchising assistono quotidianamente i propri affiliati. 

www.fitexpress.it

Commenta con Facebook

Commenti