159

Il functional training è più che una tendenza; a dirlo sono gli esperti analisti del settore che lo definiscono esattamente come il futuro del fitness!

Entro i prossimi tre anni, infatti, la stragrande maggioranza dei Fitness Club proporrà questa disciplina tra i propri servizi, alcuni addirittura la proporranno in forma esclusiva.

Ci saranno quindi nuove aperture di piccoli centri (200 mq di estensione totale con 150 mq destinati all’attività), e anche molte soluzioni “club-in-club”.

Da questa evoluzione del settore, quanti saranno gli imprenditori capaci di trarne un giusto profitto?

Beh, sicuramente quelli che partiranno per primi e quelli che lo faranno legandosi ad un brand di successo come “FT Club.

Anche in Italia, dopo la Germania e l’Olanda, sta partendo FT Club; il sistema tedesco di licenze che permette di realizzare un progetto funzionale, sia come nuova apertura che come “club-in-club”, con la formula “chiavi in mano”. Partendo dall’analisi degli spazi, gli specialisti FT Club guideranno l’imprenditore fino all’apertura, garantendo posizionamento sul mercato ed esclusiva di zona.

Un progetto “senza pensieri” per tutti, visti i bassi costi d’investimento iniziali.

logo ft club

Per maggiori informazioni:
contatta lo specialista FT Club-Italia: Luca Nicoli
luca.nicoli@greinwalder.com
Mobile 0039 3939796202

Commenta con Facebook

Commenti