WheyCream è un gelato proteico studiato specificamente per il settore fitness e wellness. Quali vantaggi offre per chi si allena e per chi gestisce un club?

 

Concedersi di tanto in tanto un gustoso gelato è un piacere a cui nessuno dovrebbe rinunciare. Tanto più se il “frutto del peccato” prevede un basso contenuto di grassi e carboidrati e un’alta concentrazione di proteine, come WheyCream, semilavorato in polvere che dà vita a un prodotto ideale per il post allenamento: favorisce infatti il recupero muscolare ed è adatto in tutti quei casi in cui si vuole accrescere la massa muscolare o semplicemente ci si vuole mantenere in forma.

Intervista a Francesco Osti – Presidente di Whey cream – Protein Ice Cream

 

Avere questo prodotto quale valore aggiunto dà a una palestra o a un personal trainer?

Un centro fitness, uno store di integratori o un personal trainer che consiglia Whey cream trasmette l’idea di chi ci tiene a offrire ai propri clienti un’esperienza proteica unica nel suo genere: un gelato made in Italy, con 20 grammi di proteine per porzione, nei gusti cacao, vaniglia e caffè, dedicato completamente al mondo del fitness.

Whey cream nasce dall’esperienza di Comprital Group, che nel campo della produzione dei gelati guarda sempre verso le nuove tendenze, strizzando l’occhio al settore wellness. Non esisteva, sino ad ora, un gelato proteico con le caratteristiche e la tabella nutrizionale di Whey cream. Il nostro gelato si distingue, infatti, per il basso apporto calorico (126 kcal per porzione) e per il minimo contenuto di grassi, appena 0,90 grammi per porzione. I carboidrati vanno dagli 8 ai 10 grammi, a seconda del gusto. Inoltre è dolcificato con stevia.

Come viene somministrato WheyCream all’interno di una palestra?

Stiamo definendo una formula specifica per le palestre e i centri fitness, una modalità di somministrare Whey cream che abbiamo anche testato al Rimini Wellness, dove il gelato ha ottenuto molto successo.

La presenza di un piccolo punto ristoro o di un bar all’interno della palestra sono ideali per servire Whey cream. Per le palestre, infatti, prevediamo dei pacchetti che comprendano una macchina o un blender professionale per preparare il gelato, in comodato d’uso assieme a un numero di confezioni di Whey cream. Il gestore della palestra può quindi far gustare Whey cream in coppetta ai propri clienti sia sotto forma di gelato, sia sotto forma di crema fredda proteica realizzata nel blender.


Per i gestori e personal trainer esistono “pacchetti” e offerte tarate su misura?

Certo, per chi possiede una palestra, un negozio di integratori oppure è un personal trainer abbiamo un listino rivenditori a loro dedicato. È possibile chiedere informazioni scrivendo agli indirizzi info@wheycream.it oppure commerciale@wheycream.it. Visitate il nostro online shop www.wheycream.it per acquistare il gelato e seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati: abbiamo in mente l’uscita di altri prodotti targati Whey cream, che siamo sicuri non faranno che stupirvi.

Commenta con Facebook

Commenti