111

Vuoi tornare in forma ma soprattutto vivere con più energia? Fai entrare nella tua routine quotidiana gli integratori giusti. Attento però a quali scegli: molti prodotti dimagranti possono aiutarti a perdere peso, ma rischiano di lasciarti con una spossatezza debilitante.

 

Per questo motivo ho deciso di produrre una mia linea di integratori, testati prima di tutto su me stessa per essere sicura al 100% nel consigliarli agli altri.

Jill Coper

Caffè verde per iniziare la giornata

La mia giornata inizia sempre con il Caffè Verde, un estratto di chicchi di caffè non tostati e per questo “verdi”. Secondo il claims del Ministero della Salute, svolge un’azione tonica e di sostegno del metabolismo ed è in più un antiossidante. È quello che io chiamo un potenziatore metabolico che mi aiuta a non ingrassare. Perché, a differenza di quanto starai pensando in questo momento, il metabolismo basale di TUTTI, compresi gli sportivi, è soggetto a invecchiamento e quindi a rallentamento.

Inoltre, nel gennaio 2012, è stato dimostrato che il Caffè Verde contribuisce alla remise en forme poiché riduce i grassi viscerali, livella la glicemia nel sangue, rallenta il ri-deposito dei grassi e li brucia su tutto il corpo, influisce sul senso di fame grazie all’equilibrio dell’insulina nel sangue e diminuisce anche la fame nervosa.

È quindi un alleato dai super poteri per ritrovare la linea. Chi lo ha utilizzato ha perso, in media, fino al 10,5% del peso corporeo e ridotto la massa grassa di circa il 16%. I risultati di tale ricerca sono stati pubblicati sull’autorevole rivista Gastroenterology Research.

Garcinia Cambogia: prezioso superfood

Un altro integratore che non manca mai nella mia giornata è la Garcinia Cambogia, un super food veramente prezioso che agisce su più fronti: sul metabolismo dei lipidi, sull’equilibrio del peso corporeo e sul controllo del senso di fame. Racchiude cioè i tre principi più importanti del dimagrimento.

Raggiunge l’effetto saziante poiché stimola il rilascio della serotonina, l’ormone non solo del benessere e della felicità, ma anche della sensazione di sazietà. Inoltre altri studi hanno dimostrato che aumenta la peristalsi intestinale, favorendo la regolarità dell’intestino e, agendo sui lipidi, migliora il colesterolo.

Sono queste alcune delle ragioni per cui gli integratori sono una parte fondamentale del mio benessere. Ti danno una bella carica e la giornata diventa più facile e divertente da affrontare. L’umore cambia e con un bel sorriso sei anche più attraente.

Parola di Jill Cooper!

Commenta con Facebook

Commenti