252

Una bevanda che aiuta il nostro organismo a munirsi di numerosi nutrienti importanti per mantenere la salute ed una performance ottimale

Green Magma® è composto dal succo verde delle foglie novelle di erba di orzo, è un cibo completo, un integratore di origine naturale che contiene grandi quantità di potassio, calcio, magnesio, ferro, fosforo, zinco, betacarotene, vitamina C, E, vitamine B e 19, aminoacidi in una formula naturale equilibrata, e che sono essenziali per una buona salute e per eliminare agenti inquinanti che attaccano l’organismo. E’ stato sviluppato da uno dei ricercatori scienziati e innovatori farmaceutici più importanti del Giappone, il Dr. Yoshihide Hagiwara, ed è consigliato per gli sportivi, come spiega Francesca Area, naturopata, direttore tecnico della Royal Green: “Per gli sportivi il Green Magma® risulta una risorsa inestimabile.
Una volta assunta la bevanda, i suoi effetti sono immediati: aumenta la produzione di energia, diminuisce la fatica, previene i dolori del dopo allenamento, i gonfiori e le ferite, rifornisce il corpo dei liquidi e nutrienti necessari per una performance ottimale ed un veloce recupero”. è un prodotto completamente naturale e vegetale. Come tale non ha nessun effetto collaterale e non dà origine ad alcuna interazione con farmaci o altre sostanze. “Fornisce i nutrimenti naturali per favorire la produzione di energia e ridurre la fatica dell’allenamento.
Miscelato con acqua o succo di frutta, diventa uno sport drink ricco di vitamine, minerali ed elettroliti che forniscono oltre 50 minerali. Inoltre, favorisce l’idratazione, che è essenziale durante gli esercizi di resistenza come corsa, nuoto, bike, aerobica ecc. Il giusto equilibrio di liquidi mantiene il volume del sangue necessario per la funzione cardiovascolare, la regolazione della temperatura e l’azione muscolare. Green Magma® preso prima, durante e dopo lo sport, aiuta a rifornire i liquidi e i nutrienti (che normalmente vengono eliminati attraverso la sudorazione) prevenendo così crampi e dolore muscolare”.
Il direttore tecnico della Royal Green mette in evidenza altre proprietà della polvere verde: “Assicura una protezione antiossidante contro i radicali liberi. Contiene ben nove antiossidanti che sinergicamente agiscono nel sostenere il corpo dagli effetti immediati e a lungo termine dei radicali liberi prodotti durante gli sforzi procurati nella pratica sportiva. Ha un’azione disintossicante grazie all’altissima concentrazione di clorofilla. Durante gli esercizi, i muscoli consumano il glicogeno, producendo l’acido lattico e l’acido piruvico, che rendono i muscoli e il sangue più acidi. Il succo verde scuro delle foglie dell’orzo verde (Green Magma) ha un’azione battericida ed un agente disintossicante, aiuta a prevenire l’accumulo di guanidina, una delle cause della distruzione del tessuto muscolare”.

Come va consumato il prodotto?
Con quali tempistiche e modalità? Disciolto in acqua o nel succo di frutta non acido, preso prima, durante o dopo una vigorosa attività fisica. Si compone di bustine monodose da 6 grammi da assumere due volte al giorno.

Dove si compra?
Presso negozi di prodotti biologici, farmacie ed erboristerie.

E’ adatto a tutti o solo a determinate categorie di persone?
Il prodotto va bene per tutte le persone, dal neonato all’anziano, sportivi, studenti ecc. Non ha controindicazioni.

In cosa si differenzia rispetto ai prodotti della ‘concorrenza’?
Il Green Magma è un alimento funzionale crudo, si distingue dagli altri prodotti per il suo altissimo contenuto di minerali, oltre 70, vitamine, enzimi, aminoacidi, antiossidanti e cloro- filla. Tutto questo è contenuto naturalmente nelle piantine d’orzo selezionate e trattate secondo il metodo del Dottor Hagiwara, il che significa che la lavorazione non causa la perdita di nessun elemento nutritivo, l’assorbimento è immediato.

Royal Green products,
tel 348 8130713, fax 059 9534465
info@royalgreen.it – www.royalgreen.it

Commenta con Facebook

Commenti