386

Nell’affollato panorama dei training che prevedono esercizi di tipo funzionale da svolgere in gruppo, ecco fare la sua comparsa un nuovo acronimo nel vocabolario dell’allenamento: HBX™Human Body Exercise.

Cos’è HBX?

Sviluppato grazie all’esperienza del team Planet Fitness, da 20 anni leader europeo del Functional Training, e con la collaborazione di esperti in nutrizione e coaching, ed elaborato in partnership con i marchi leader del Functional Training, HBX™ è composto da 6 programmi in Team Training:

  • HBX™ Boxing: a ritmo di musica, utilizza tutti i tipi di movimento MMA (Mixed Martial Arts) ma senza nessun contatto.
  • HBX™ TRX™: a ritmo di musica, utilizza il TRX™ e il peso del corpo nelle 3 dimensioni consentendo di migliorare la mobilità.
  • HBX™ Wrestling: concepito inizialmente dalla federazione francese al fine di preparare fisicamente i propri atleti
  • HBX™ VIPR™: Inventato dai giocatori di hockey canadesi, HBX™ VIPR™ è utilizzato nella preparazione fisica di numerosi sport, dalle forze dell’ordine ai coach sportivi
  • HBX™ Fusion: a ritmo di musica, si basa su TRX suspension training, il kettlebell e il sacco da boxe.
  • HBX™ Burn: si basa sul lavoro con il peso del corpo: grazie al sandbag ed al movimento ondulatorio della corda, si realizzano esercizi altamente performanti

Ogni corso, della durata di 30 minuti, pensato per piccoli gruppi da 8 a 10 persone, offre ai partecipanti la sicurezza di essere seguiti in modo personalizzato ed efficace.

HBX è il risultato delle ultime ricerche scientifiche mondiali ed è approvato da diverse Federazioni Olimpiche. Con una partnership con i migliori esperti dell’allenamento, della nutrizione e del coaching, HBX consente di offrire ai clienti una vera experience ed un accompagnamento senza eguali, in small group, con risultati reali e quantificabili, migliorando in tal modo la salute e le performance.

Per maggiori informazioni andate su Humanbodyexercise.com

Commenta con Facebook

Commenti