Here We Go

Here we go: come potenziare il marketing in palestra

Domenica 8 ottobre, a Bologna, si è tenuto l’8° congresso di formazione organizzato dalla società di consulenza nel settore fitness Violet Consulting in partnership con l’azienda tedesca Greinwalder & Partner

 

Hanno preso parte al congresso ben 217 partecipanti provenienti da tutta Italia in rappresentanza di 40 palestre. Il ricco palinsesto di interventi ha visto 12 relatori alternarsi in una giornata di formazione ricca di contenuti interessanti e pratici. È stata allestita anche una galleria con gli stand di aziende partner che hanno sostenuto l’evento, tra cui anche la nostra rivista.

Il congresso è diventato un momento importantissimo per la nostra azienda e per i nostri clienti. Un’occasione di confronto, di formazione, ma soprattutto di programmazione con la presentazione delle principali campagne marketing dell’anno. Le novità di quest’anno sono davvero tante ed hanno suscitato grande interesse nei partecipanti. C’è grande attesa per il debutto in Italia della campagna marketing “Quale 5 vuoi” ideata dalla Greinwalder &Partner e già lanciata in diversi paesi europei con grandissimo successo. Durante il congresso abbiamo anche presentato il nuovo servizio di marketing digitale “Online Marketing Service”, un nuovo modo di fare marketing grazie ad internet e in linea con le attuali esigenze di mercato” afferma il direttore commerciale Violet Consulting Carmine Santangelo.

3 premi per i migliori risultati nel marketing

Durante il congresso sono stati consegnati tre importanti premi da una giuria composta dai  consulenti senior della Violet Consulting e alcuni dirigenti dell’azienda tedesca Greinwalder & Partner.

Il premio Top Head Coach Slim Belly 2017 è stato conferito a Laura Sanasi del centro fitness Free Life di Taranto mentre la palestra Passalacqua di Fano si è aggiudicata il primo premio per i risultati economici raggiunti nelle campagne marketing collegate al concept promozionale “My Little Secret”. Sul podio più alto della classifica Top Club 2017 si è invece posizionato il centro fitness Action Club di Castiglione delle Stiviere che si è distinto tra tutti gli altri club pretendenti per migliore organizzazione e per migliori risultati economici.

Per informazioni: https://violetconsulting.it/

Commenta con Facebook

Commenti

In this article