21

Formazione, Fitness e Business sono i tre pilastri del 7° congresso nazionale Here We Go organizzato dalle società di consulenza Violet Consulting e Greinwalder & Partner

L’evento “Here We Go” si è affermato negli anni come uno dei principali punti di riferimento per la formazione e l’aggiornamento professionale nel mercato del fitness e del wellness in Italia registrando nelle precedenti edizioni la partecipazione di centinaia di club provenienti da ogni regione.

here-we-go-2

Domenica 16 ottobre 2016, presso l’esclusivo centro congressi dell’Hotel Savoia Regency di Bologna, si annuncia una settima edizione ricca di interessanti novità che, come spiega bene lo slogan dell’evento, ha l’obiettivo di consentire a titolari, manager e personale che lavora nelle palestre di fare del proprio Club un capolavoro!

Il nuovo accordo internazionale tra la società italiana Violet Consulting e l’azienda tedesca Greinwalder & Partner getta le basi per un evento formativo unico nel suo genere, sempre più ricco di contenuti interessanti sviluppati grazie alla concentrazione dell’esperienza internazionale di Greinwalder e la competenza del mercato del fitness nazionale della consociata Violet.

Violet e Greiwalder hanno costruito negli anni il loro successo aziendale e professionale ponendo, accanto all’erogazione di servizi di consulenza altamente innovativi, la “formazione professionale” come caposaldo di ogni percorso di successo e crescita aziendale delle palestre clienti.

Anche per quest’anno è previsto un ricco palinsesto di corsi di formazione con alcuni tra i più importanti professionisti del mercato che tratteranno le tematiche più attuali ed utili per la gestione di un fitness club.

Non solo teoria ma soprattutto pratica
La formazione in casa Violet-Greiwalder, infatti, non è intesa solo come teoria e per questo tutti gli interventi saranno ricchi di spunti pratici che i partecipanti potranno mettere in pratica fin da subito.

Visto il numero dei corsi di formazione e la loro contemporaneità, potranno partecipare più membri di staff di una stessa palestra completando in questo modo tutto il percorso formativo.

Il Congresso prevedrà una sessione iniziale di benvenuto in plenaria dove saranno presentati tutti i corsi di formazione, i docenti e le novità più importanti in casa Violet Consulting e Greinwalder & Partner; a seguire si svolgeranno in contemporanea sessioni formative di circa 60 minuti in 4 aule differenti che saranno incentrate sulle seguenti tematiche:

– Campagne promozionali e novità
marketing 2017

– Strategia di vendita e gestione obiezioni

– Referral Marketing

– Telemarketing

– Facebook Marketing

– Fiscalità

– I nuovi trend del fitness

– Case history di successi

– Allenamento Funzionale HMO

L’evento si concluderà sempre in plenaria con il saluto degli organizzatori e con le premiazioni dei club affiliati al gruppo Violet Consulting che si sono contraddistinti nel corso del 2016 raggiungendo importanti traguardi economici.

All’interno del Congresso sarà allestita un’area di 400 mq dove saranno presenti le aziende partner che presenteranno le loro ultime novità riservando trattamenti particolari ai partecipanti.

Contenuti formativi di qualità, docenti di primissimo livello e presentazione di novità di mercato, saranno quindi le essenze di questa settima edizione del congresso Here We Go, il tutto come sempre condito da un’atmosfera piacevole, dinamica ed informale che renderà indimenticabile questo evento di formazione.

Tutte le informazioni relative al 7° Congresso Here We Go, tra cui il programma dettagliato, i relatori, gli orari e le modalità di iscrizione, sono disponibili sul sito internet www.herewego.violetconsulting.it attraverso il quale è possibile effettuare anche la registrazione all’evento.

Sconto per i lettori de La Palestra

Ai lettori della rivista La Palestra è riservato uno sconto particolare applicando il codice hrw-lap-2016 al momento della prenotazione online.

È inoltre possibile contattare la segreteria organizzativa direttamente al numero di telefono +39.0586.405433

Commenta con Facebook

Commenti