Veronica e Cesare

I nostri primi 13 anni insieme

Questo non è il classico editoriale, cari lettori, come quello che trovate ogni due mesi su La Palestra.
Non è il solito bel pezzo giCesare Salgaro e Veronica Telleschiornalistico, dove anticipiamo le novità che troverete sfogliando le pagine, con le rubriche, gli articoli e gli spunti di riflessione sul vostro lavoro. Questo è un editoriale diverso perché, come spesso succede, nella vita i programmi saltano ed eccomi qui a raccontarvi un importante cambiamento intervenuto al timone del nostro magazine: Veronica Telleschi, che insieme a me ha fondato la rivista e l’ha vista crescere e diventare grande nel corso del tempo, ha deciso di cogliere nuove opportunità e intraprendere una strada professionale diversa.

In queste poche righe voglio solo ricordare i tredici anni passati insieme a Lei a “inventarci”, ogni volta, un numero sempre all’altezza de La Palestra, con l’aiuto dei numerosi giornalisti e collaboratori, che con la loro curiosità e competenza ci hanno permesso di scoprire cose nuove, trovare nuovi approcci al fitness. Tredici anni movimentati, appassionati e intensi, che ci hanno consentito di raggiungere traguardi insperati.

Buon lavoro, Veronica, ci mancherai!

Editoriale_Veronica Telleschi Staff

Concludo dando il benvenuto al nuovo direttore responsabile, Mario Fontana, giornalista di lunga esperienza e grandi intuizioni, che sono certo raccoglierà il testimone lasciato da Veronica e continuerà il percorso già in parte tracciato.

Infine, grazie a tutti voi per la fiducia che ci concedete da tredici anni a questa parte, faremo di tutto per meritarcela ancora.

Vi aspettiamo più numerosi che mai a RiminiWellness dal 31 maggio al 3 giugno presso il nostro stand Hall Sud, dove troverete tante novità!

Cesare Salgaro

Facebook Comments

In this article