Quest’anno si terrà dal 15 al 19 Luglio a Los Angeles, California, IDEA, uno dei più grandi eventi del settore Fitness. Perché vale la pena partecipare? A Los...

Quest’anno si terrà dal 15 al 19 Luglio a Los Angeles, California, IDEA, uno dei più grandi eventi del settore Fitness. Perché vale la pena partecipare?

A Los Angeles, una delle più importanti “capitali” del Fitness, dal 15 al 19 luglio oltre 12.000 appassionati personal trainer, istruttori di fitness di gruppo, professionisti del settore body-mind, proprietari e gestori di fitness club, presenter ed esperti di fama mondiale provenienti da ogni angolo del mondo ed oltre 300 tra i più esclusivi fitness brand si incontreranno per dare vita al più grande evento del settore.

Quest’anno il tema della convention è: “Inspire, Connect, Transform”.
Dal 2006, l’IDEA Health & Fitness Association (www.ideafit.com), associazione che dal 1982 detta gli standard nel fitness e wellness a livello mondiale occupandosi di formazione ed organizzazione di eventi ed aggrega circa 250.000 professionisti di fitness e oltre 16 milioni di associati, organizza ogni anno l’IDEA World Fitness Convention, un evento imperdibile, tanto da essere chiamato il “Superbowl del fitness”, che accoglie partecipanti provenienti da oltre 60 paesi del mondo con un programma ricco di corsi di formazione, workshop, masterclass, party ed eventi.

L’IDEA World Fitness Convention è un ‘santuario’ per la crescita, l’ispirazione e l’apprendimento”, afferma Kimberly Spreen, membro dell’IDEA, “è anche l’unico evento al mondo in cui gli istruttori possono trovare questa vasta gamma di opportunità formative e di crescita di altissima qualità e fortemente innovative”.

L’unicità di IDEA World Fitness Convention sta proprio nel comprendere tutte le attività legate al settore del fitness e del wellness: si tratta di una occasione unica per tutti i professionisti, ma anche per gli appassionati di fitness, che desiderano scoprire i nuovi trend del settore, partecipare ad un ricco programma di formazione, ma soprattutto quella dei propri clienti.

Nuove relazioni
Per i Personal Trainer, istruttori di fitness musicale, istruttori di Pilates e discipline body-mind, istruttori di Spinning, proprietari e gestori di fitness club e fitness blogger, la 2015 IDEA World Fitness Convention è un’esperienza unica che permette di costruire il proprio lavoro per il prossimo anno scoprendo le novità e gli ultimi aggiornamenti del settore, partecipando ad esclusivi programmi di formazione e studiando nuove strategie di marketing e motivazionali, ma anche un’opportunità per creare nuove relazioni a livello internazionale.

Informazioni pratiche
Costi ed iscrizione
Partecipare all’edizione 2015 della IDEA World Fitness Convention costa $399 (per i membri IDEA) per le iscrizioni entro il 5 Giugno 2015, ma è possibile acquistare anche il Pass per un solo giorno. Sono disponibili anche diverse opzioni di pagamento e sconti per gruppi. E’ possibile far partecipare un accompagnatore per soli $75. (più info > http://www.ideafit.com/fitness-conferences/idea-world-fitness-convention/pricing)

*Inserendo il codice CA15INTL+ BELLELLI al momento della registrazione si può ottenere uno sconto di $200 euro.

Per registrarsi alla 2015 IDEA World Fitness Convention si può compilare il modulo on-line (http://www.ideafit.com/fitness-conferences/idea-world-fitness-convention/register) ed effettuare il pagamento tramite carta di credito o scaricare e completare il form (http://www.ideafit.com/files/WorldRegistrationForm.pdf) da inviare via Fax al numero 858.535.8234 o 858.713.1015. Per informazioni ed assistenza si può inviare un’email a member@ideafit.com

Commenta con Facebook

Commenti