166

Come meglio esprimere questo concetto se non con una stupenda immagine in copertina di donna fitness in gravidanza?!? Manuela Zingone, trainer da oltre 20 anni nelle diverse discipline sportive, sfoggia un meraviglioso pancione proprio a testimonianza che il fitness fa bene e prepara le donne ad affrontare la gravidanza in modo migliore, più sano ed equilibrato. E come Manuela, al suo sesto mese, si presenta in splendida forma, anche il mondo del Fitness ha dato ampia dimostrazione di godere di ottima salute in questi mesi estivi.
Le spiagge e le piazze in tutta Italia sono state animate da presenter e istruttori che hanno fatto muovere centinaia di appassionati per nulla spaventati dal caldo epocale! Dai ritmi sudamericani della Zumba, ai circuiti functional estremi, dalle maratone di cycling al tramonto alle lezioni di yoga dell’alba… hanno tutte registrato un’ottima affluenza e grande entusiasmo, a testimonianza che il popolo del fitness c’è e partecipa, anche quando è in vacanza.
Ora che l’estate è finita, il ruolo dei club diventa fondamentale ed ecco che il numero de LA PALESTRA che avete tra le mani vi offre spunti per iniziare la nuova stagione con entusiasmo e passione. Troverete consigli sulle innovative tecnologie applicate alla postura, macchinari in grado di darvi un supporto tecnico di altissimo livello pur essendo molto semplici da utilizzare. E poi confronti tra i vari allenamenti a corpo libero, fra passato e presente, e ancora suggerimenti pratici per riuscire ad adottare uno stile alimentare sano, senza rischiare di seguire inutili (e dannose) diete. Un interessante articolo vi spiegherà come utilizzare le App dei più moderni cellulari per stimolare la comunicazione con i soci e le risposte dei nostri esperti vi aiuteranno a dirimere spinose questioni in ambito gestionale e legale. Non potevano inoltre mancare le news dalle aziende di settore, con proposte e soluzioni concrete per il vostro business.
Vi lascio alla lettura e che sia una stagione FERTILE per tutti voi!

Veronica Telleschi

Commenta con Facebook

Commenti