Il primo circuito Milon in Italia

0

Il primo circuito Milon in Italia è alla La Vinci Fitness di Fabriano

La Vinci Fitness è una bella realtà di Fabriano. Dopo aver compiuto il primo compleanno lo scorso gennaio, la palestra La Vinci propone una novità per l’Italia: il circuito Milon, con una serie di macchine che si azionano con la smart card e proposte di allenamento innovative sulla forza e sulla resistenza.

Il concetto Milon ha già dato ottima prova di sé in migliaia di palestre in oltre 22 paesi nel mondo. La società tedesca Milon industries GmbH prende il nome da Milone da Crotone. Il celebre lottatore nato in Calabria, vissuto in Italia attorno al 540 a.c., sei volte campione olimpionico, ebbe il merito d’innovare il metodo di allenamento.

Milone combinava l’allenamento per la forza con l’allenamento per la resistenza sollevando un vitellino. Divenne fortissimo e atletico iniziando da bambino a sollevare un vitellino appena nato e continuando a sollevarlo e a correre ogni giorno mentre cresceva e, in pochi anni, fu in grado di sollevare e correre con il vitello diventato mucca.

La missione della La Vinci è quella di far ottenere i risultati desiderati in modo facile, sicuro, efficace, ai propri abbonati. La Vinci fitness ha presentato in prima assoluta per l’italia e ospitato il primo training nazionale dei responsabili regionali del circuito Milon. Pjotr Ghering, il coach internazionale del circuito Milon, ha illustrato ai partecipanti provenienti da molte regioni d’Italia, quanto semplice, sicuro, efficace ed innovativo sia il metodo del circuito Milon, che garantisce i risultati desiderati: vale a dire perdita di peso, sviluppo muscolare, risoluzione dei problemi di schiena e tutto in maniera sicura, efficace ed estremamente semplice grazie alla tecnologia e ai trainers che supervisionano e valutano l’intero ciclo di allenamenti.

“Vorremmo che tutti venissero a provare, gratuitamente, il circuito perché si tratta di una opportunità unica che si può cogliere solo nella palestra La Vinci, fiore all’occhiello di Fabriano, la città del benessere”, hanno affermato Pjotr Ghering e Giancarlo Cennini nella conferenza stampa di presentazione.

LaVinci Fitness – Via Dante 270/F Fabriano (AN) – info@lavincifitness.it www.lavincifitness.it Tel. 0732/4082