fispin academy

Il ritorno dello storico Spinning® Event con formula Camp a Tirrenia

Fispin academy A.s.d. torna a proporre lo storico Spinning® Event con formula Camp a Tirrenia, che per 19 anni lo ha ospitato nelle sue più belle location. Un momento che consolida la partnership con l’Ente di Promozione Sportiva ASI, sotto l’insegna di ASI Toscana, e con l’Università e l’Azienda Ospedaliera di Pisa, a testimonianza dell’attenzione che l’associazione ha verso l’istituzione dello Sport in Italia e il ruolo sociale dello stesso.

Il Camp, denso di contenuti formativi, è aperto agli istruttori Spinning®, a tutti gli appassionati e operatori del settore sportivo. Si affronteranno tematiche inerenti la tecnica e l’insegnamento dello Spinning® Program, l’attività funzionale, il management e le normative specifiche, sport e medicina declinato nel rapporto tra attività fisica, alimentazione e salute cardiovascolare.

Un’occasione per formarsi attraverso laboratori e l’ascolto di professionisti, ottenendo un quadro completo dell’evoluzione del settore per saperne cogliere le opportunità.  Confermato lo Spinning Event che tornerà in spiaggia, tra le onde del mare e quelle della musica ad accompagnare questa esperienza unica.

Contatti: www.fispinacademy.it – info@fispinacademy.it

Facebook Comments

In this article