98

Tra pochi giorni prenderà il via, presso il Polo Fieristico di Sora, InformaInfiera, un appuntamento sportivo degno di nota che richiamerà nella città laziale numerosi operatori del settore sportivo e...

Tra pochi giorni prenderà il via, presso il Polo Fieristico di SoraInformaInfiera, un appuntamento sportivo degno di nota che richiamerà nella città laziale numerosi operatori del settore sportivo e fitness. Un programma interessante e vario di formazione, training, divertimento e relax.

InformaInFiera dall’8 fino all’11 settembre

La manifestazione, nata nel 2015, si è presto ritagliata uno spazio importante per la ricchezza dell’offerta, divenendo una kermesse da non perdere per gli utenti del fitness e della danza del centro-sud Italia.

Cosa fare a InformaInFiera?

Si può andare per frequentare le tante lezioni in programma, oppure partecipare a convegni, corsi di formazione e workshop professionali previsti negli spazi della fiera. I temi toccati durante questi incontri spaziano dalla gestione e sicurezza degli impianti sportivi alla nutrizione in ambito sportivo, dal rapporto tra sport e disabilità alle nuove tendenze fitness, dalle verifiche e gli accertamenti fiscali, ai numeri attuali della danza e del fitness.

Il programma completo, giorno per giorno, è a disposizione sul sito informainfiera.it, a cui vi rimandiamo per tutte le informazioni.

La struttura e gli spazi esterni, che si estendono su una superficie di 70 mila mq, saranno suddivisi in 4 aree: SPORT – FITNESS – DANZA – BENESSERE, in cui si alterneranno esibizioni, competizioni, lezioni di varie discipline con numerosi presenter di fama nazionale. Le persone che ne avessero il desiderio, potranno sottoporsi a servizi e trattamenti a cura di grandi professionisti, disponibili gratuitamente.

Grande spazio sarà dato alle novità dal mondo del benessere e della medicina sportiva, dalla sana nutrizione, alla prevenzione, per una fusione sempre più proficua tra mente/corpo.

Per informazioni e l’acquisto del biglietto, visitate il sito informainfiera.it

Commenta con Facebook

Commenti