IODOSAN ACTION MASSAGE roll-on

0

Cosa non può mancare nella tua borsa della palestra? Per un veloce massaggio IODOSAN ACTION MASSAGE roll-on

In inverno colpi d’aria e contratture sono dietro l’angolo per gran parte di noi. Ma se si fa sport, la possibilità di contratture è ancora maggiore, soprattutto se l’attività fisica è troppo intensa. Secondo una ricerca duepuntozero/Doxa condotta per IODOSAN(ottobre ’13), all’attività sportiva viene attribuito solo un 9% come causa riconosciuta per l’insorgere del dolore muscolare e questo perlopiù (16%) dovuto alla ripresa in modo troppo aggressivo dopo un lungo periodo di pausa o, per l’8%, a una pratica troppo frequente. Specularmente ben il 40% della popolazione sofferente non percepisce la vita sedentaria come possibile motivazione dei propri dolori muscolari.

Per sperimentare i benefici di un massaggio IODOSAN ha messo a punto IODOSAN ACTION MASSAGEroll-on, un prodotto cosmetico che, grazie a un comodo applicatore, consente di utilizzare la dose adeguata di gel agli oli essenziali e di massaggiare le parti del corpo indolenzite per lasciare una sensazione di distensione. È possibile applicare il prodotto su tutte le parti del corpo indolenzite: spalle, collo, schiena, gambe.

Comodo e facile da usare, IODOSAN ACTION MASSAGE si può facilmente tenere in borsa e portare con sé per un veloce e piacevole massaggio in ogni momento della giornata e sicuramente dopo l’attività sportiva. L’applicatore roll-on evita il contatto del gel con le mani e rende semplice l’utilizzo.

Per saperne di più sul dolore muscolare è possibile visitare online il sito www.iodosollievo.it, la pagina Facebook Iodosollievo e il canale Youtube Iodosollievo.