185

Perché quest’anno Jill Cooper non era a RiminiWellness?

Ce lo siamo domandati in tanti, sia operatori del settore che appassionati. La sua mancanza si è fatta sentire eccome.

Jill Cooper, la vulcanica e bellissima trainer, insegnante di fitness, ideatrice di popolari programmi di allenamento e volto popolare anche del mondo dello spettacolo, è una vera trascinatrice, una sportiva dall’energia contagiosa e dirompente che da anni investe con il suo entusiasmo e la sua passione tutti coloro che si approcciano all’attività fisica con curiosità e tante buone intenzioni.

Non vederla sui palchi di Rimini, sorridente e performante come poche, ha lasciato aperti tanti interrogativi…

SuperJump di Jill Cooper

“Ma dov’è?”, si chiedevano in tanti. “Cosa le sarà successo per disertare un appuntamento importante come RiminiWellness”?.

Numerosi addetti ai lavori si sono preoccupati. Ma nessuno sapeva. Nessuno si sbottonava…

L’annuncio ufficiale

E invece, per fortuna, poco tempo dopo è arrivato l’annuncio: Jill Cooper era semplicemente impegnata in un progetto che l’ha portata via dall’Italia per qualche tempo… un progetto che si chiama Pechino Express!

Eh già, come si è appreso ufficialmente qualche settimana fa, Jill Cooper sarà una delle concorrenti del reality in programma su Rai 2 a partire da settembre, e farà coppia con Antonella Elia. Insieme saranno Le Caporali!

L’avventuroso viaggio che le 10 coppie di partecipanti dell’adventure game dovranno intraprendere sarà in Asia. Scontato dirvi per chi faremo noi il tifo!

Commenta con Facebook

Commenti