La città di Mestre festeggia l’apertura di una palestra davvero innovativa: il primo JOHN REED Fitness Music Club d’Italia

Inaugurato l’11 novembre con un evento esclusivo, e aperto al pubblico di appassionati e utenti fitness dal primo gennaio 2017, l’originale JOHN REED Fitness Music Club propone una formula di allenamento davvero esaltante: la presenza di un DJ-set dal vivo!

Le lezioni si svolgono al ritmo della musica fatta suonare da un deejay professionista, che ha la sua console direttamente nella sala dove si svolge la classe di fitness.

Dopo Berlino, Salisburgo e altre città europee, JOHN REED Fitness Music Club sbarca in Italia e la società tedesca McFIT, proprietaria di oltre 240 centri fitness in Europa, conferma la volontà di continuare a investire nel nostro territorio.

Una presentazione esclusiva

Il pre-opening che si è tenuto a novembre ha segnato la presenza di personaggi televisivi come Le Donatella, Mercedesz Henger e Giulia Calcaterra, oltre a numerosi fitness blogger e influencer. Durante il mese di dicembre il centro di Mestre è stato poi aperto solo per selezionati ospiti che hanno potuto provare gratuitamente le attività del club e allenarsi con l’esclusiva formula della musica dal vivo suonata dai deejay nella location. Finalmente ora la palestra è aperta a tutti gli effetti e propone un concetto di fitness del tutto nuovo.

LeDonatella
Le Donatella

John Reed unisce infatti allenamento e intrattenimento, musica di qualità e design, richiamando l’interesse di tanti utenti fitness interessati non solo a tenersi in forma, ma anche a farlo in un ambiente stimolante e alla moda.

Le possibilità di allenamento sono varie, dal training funzionale al cardio-fitness, dai pesi liberi ai macchinari, fino ai corsi CYBEROBICS®.

Live Set di alto livello

La consolle per il DJ è l’elemento centrale nei centri fitness JOHN REED e la musica è una delle componenti centrali di questi club.
Grazie ad una selezione musicale studiata ad hoc e affidata a importanti DJs, l’esperienza
di chi si allena diventa ancora più coinvolgente ed entusiasmante.

Marcus Adam, responsabile del marketing e del concept musicale di JOHN REED:

“La particolarità dei centri JOHN REED Fitness Music Club è rappresentata dal suo programma regolare di eventi musicali che coinvolgono di volta in volta grandi DJ di fama nazionale e internazionale con i loro live set. Poniamo grande attenzione nell’individuare
il genere di musica più adatto a ogni forma di allenamento, per dare la carica agli abbonati
dei nostri centri fitness”

Musica e Design

L’unicità dei centri John Reed risiede non soltanto nella presenza di musica dal vivo ma anche negli arredi e nell’atmosfera generale ricreata grazie ad arredi peculiari e di tendenza. Ogni angolo del club è progettato per trasmettere l’idea di “viaggio”, esclusività, eleganza, con accenti esotici e un mix di stili diversi, che vanno dalla street art all’etnico, passando attraverso l’arte moderna.

interni della palestra

Chi si allena nei centri JOHN REED troverà intorno a sé numerosi elementi che ricordano l’Asia e l’Africa. Oltre a questi, a rendere davvero speciale l’ambiente sono i graffiti realizzati da giovani writers del posto, ma anche i grandi specchi con cornici barocche e i coloratissimi tappeti. Contribuiscono naturalmente a creare un’atmosfera da club anche le luci, disegnate appositamente.

I centri JOHN REED non sono appannaggio di pochi fortunati eletti. Ci si può allenare già
a partire da 30 euro al mese. Il costo di attivazione della Membercard è di 30 Euro
(una tantum).

Per informazioni: https://johnreed.fitness/de – www.facebook.com/JohnReedFitnessClub/ – www.instagram.com/johnreedfitness

Commenta con Facebook

Commenti