311

Il Jorkyball è un calcetto 2 contro 2 che si gioca in un campo di appena 50 metri quadri, circondato da pareti in plexiglass. Le pareti, solide ma leggermente flessibili, possono essere utilizzate per dribblare, passare e fare goal. Si gioca al meglio dei 3 set a 7 goal ciascuno. Le regole di questo gioco lo rendono veloce, divertente e spettacolare.

Divertimento Indoor

Le dimensioni del campo ne permettono l’installazione indoor, vicino le comuni attrezzature da fitness, ma con il vantaggio di offrire ai clienti un’alternativa divertente per tenersi in forma e socializzare. La superficie di 50mq in erba sintetica e le pareti trasparenti lo rendono una sala fitness a tutti gli effetti, dove organizzare lezioni negli orari in cui è inutilizzato (ad esempio sfruttando i 50 mq per lezioni di Yoga e Pilates, o anche per praticare cross functional e suspension training aggiungendo al campo l’opzione “Bridge”).

 

Investire nel Jorkyball

Tutto questo conferisce al prodotto un’elevatissima profittabilità per metro quadrato, che permette di ripagare la spesa per l’acquisto in pochi mesi. La clientela target per l’acquisto dei campi da Jorkyball sono le palestre ed i centri sportivi.  L’acquisto dei campi è finanziabile dai 3 ai 5 anni grazie all’accordo commerciale tra 3bble ed il Credito Sportivo. I campi sono venduti in kit che si montano in appena una giornata e, se necessario, possono essere smontati e rimontati in altro spazio.

Campo da Jorkyball

 

3bble Srl: produttore e distributore esclusivo

La 3bble Srl è la società che produce e distribuisce, in esclusiva ed in tutto il mondo, gli impianti da Jorkyball, e tutto quello che si riferisce a questo sport (palle, abbigliamento tecnico, merchandising e servizi accessori). I campi sono omologati dalla Federazione Internazionale, della quale è partner, sui quali si svolgono le competizioni ufficiali.

Azienda in rapida espansione, 3bble opera nel mercato internazionale e riceve continue richieste da centri fitness di tutto il mondo, che decidono di avvalersi di questo prodotto. Ultimo in ordine cronologico Malta a cui seguono Giappone, Polonia, Ungheria e molti altri.

Investire nel Jorkyball significa investire nell’innovazione e al tempo stesso esaudire una passione da sempre radicata negli italiani, quella calcistica. E per chi installa uno o più impianti nel proprio Centro, anticipare le esigenze della propria clientela ed averne un immediato ritorno in termini di immagine.

Informazioni e contatti

  • Maggiori informazioni riguardo l’azienda possono essere richieste telefonicamente al numero 06 89277720
  • on-line accedendo all’area riservata sul sito www.3bble.com (con password 3bble4guest)
  • Sulla pagina Facebook di 3bble

Commenta con Facebook

Commenti