249

Abbattere le barriere durante l’acquisto di un abbonamento grazie alla tecnologia è il primo passo per incrementare i tour all’interno del centro sportivo ed è quello che Fitprime sta facendo!

Oggi Fitprime permette all’utente di avere una soluzione smart e veloce per avvicinarsi all’allenamento e per scoprire nuovi centri fitness di interesse; tutto questo grazie a una piattaforma online e mobile intuitiva e grazie all’utilizzo ottimale dei canali di digital marketing.  

Fitprime è la palestra digitale più grande d’Italia sia in numero di utenti abbonati che di palestre affiliate e l’espansione non sembra fermarsi. Crescita e miglioramento che ritroviamo anche nei nuovi rilasci che ci saranno tra settembre e ottobre: l’implementazione sostanziale sarà legata all’offerta commerciale con l’inserimento dei pacchetti di ingressi per uno specifico centro sportivo che si affianca all’attuale mensile multiclub. L’obiettivo di questo rilascio è quello di continuare a generare sempre più tour nei centri sportivi affiliati migliorando l’attuale incremento del 50% e il numero di clienti fidelizzati in abbonamento del 20%. Aderire a Fitprime non prevede alcun costo. 

Per info: info@fitprime.com

Tel. 0640403036

Commenta con Facebook

Commenti