1012

Si chiama Zone e ha una peculiarità che la differenzia da tutte le altre palestre italiane: è ecosostenibile al 100%. Situata in zona Ospedaletto a Pisa, la nuova e innovativa realtà sportiva è alimentata da energie rinnovabili e non rilascia nell’ambiente alcuna emissione di CO2, dimostrando di rispecchiare in pieno la seguente filosofia “il rispetto del corpo passa anche dal rispetto per l’ambiente”.

La struttura, che si sviluppa su 1200 mq interni, 500 mq di spazi esterni e aree piscina e relax, impiega una serie di macchinari tecnologicamente avanzati in grado di trasformare l’attività fisica degli utenti in energia utile a soddisfare il fabbisogno energetico del centro sportivo. Questo è l’ambizioso obiettivo che si prefigge!

Zone - veduta esterna

Zone nella sua offerta punta su servizi e spazi dedicati al benessere psicofisico, alla socializzazione e al divertimento, con tanti programmi di fitness avanzati e sale dedicate all’allenamento isotonico.

La palestra ecosostenibile nasce da un progetto della società di progettazione Leonardo Sport dell’architetto Salvatore Re.

Per informazioni, visitate il sito ZoneExperience.it

Commenta con Facebook

Commenti