245

l mercato del fitness si muove veloce rivalutando l’utilizzo di bilancieri e dischi olimpionici, con la conseguente esigenza delle strutture di poter attrezzare zone adeguate a tali scopi. Nel rispetto dello spazio e dei costi, Lacertosus propone un’innovativa soluzione per non scendere a compromessi: una pedana 2,5×0,5 m studiata, testata e prodotta per supportare le esigenze di un pubblico sempre più qualificato.

Sotto la supervisione di una delle più quotate e vincenti squadre di Powerlifting italiane, i Toplifters Milano, la pedana rispetta ogni dettame per un allenamento ottimale, sotto ogni profilo dalla sicurezza alla salvaguardia delle superfici e dei materiali.

Pavimento gommato trauma assorbente da 2 cm di spessore per ridurre al minimo rimbalzi e vibrazioni, telaio di lamiera resistente e leggero, facile da assemblare e spostare alla necessità, il tutto garantito dagli stretti standard qualitativi Lacertosus rigorosamente made in Italy è una delle novità della linea dedicata alla pesistica con bilancieri, bumper plates, microcarichi e collari.

Per maggiori dettagli visita www.lacertosus.com
Lacertosus: sempre al servizio della performance

Lacertosus
Tel. 0521607870
www.lacertosus.com

Commenta con Facebook

Commenti