121

Lanciata in Europa ufficialmente nel corso di RiminiWellness 2017, la LADDERMILL è una speciale scala per il fitness prodotta in USA da Brewer Fitness che simula il movimento di arrampicata, coinvolgendo sia gli arti inferiori che superiori.

Un attrezzo innovativo che “scorre” in verticale e che si può regolare in velocità e angolazione per venire incontro alle esigenze e alla preparazione dei vari utenti.

Allenarsi con la LADDERMILL

L’allenamento su LADDERMILL è intenso ed efficace, e avviene in piena sicurezza perché il prodotto garantisce una posizione corretta dal punto di vista biomeccanico ed è dotato di un sistema di auto-stop.

Semplice da usare, divertente, alla portata di tutti, non richiede esperienze pregresse e per questo è accessibile anche ai non scalatori. Un attrezzo che aiuta a sviluppare la coordinazione, la forza, il senso di equilibrio, a potenziare i muscoli e a recuperare una piena consapevolezza corporea.

Grazie al design compatto e al suo essere “freestanding”, può essere posizionata in palestra, tra gli altri macchinari, oppure essere collocata in un angolo a lei riservato.

Per informazioni sul prodotto: www.brewerfitness.com
Contatti in Italia: Pierluigi Palmieri 3473406242

Commenta con Facebook

Commenti