299

Certo sarebbe molto motivante allenarsi con uno strumento così bello esteticamente e dal design spettacolare. Ma il look avveniristico non è il suo unico punto di forza! Leopard Tree, installazione centrale della palestra tecnologica all’aperto My Equilibria, è una scultura urbana inserita in un’aria di fitness outdoor che permette di praticare esercizi fisici completi e diversificati in luoghi come parchi, spiagge, aree metropolitane, campus aziendali e universitari ecc.

Un progetto innovativo che nasce grazie a Gian Luca Innocenzi, Ceo di Metalco Active, azienda del Gruppo Metalco, ed è stato realizzato da un team di esperti coordinato dal designer Vito Di Bari.

Guarda il video di Leopard Tree!

Il grande albero ramificato è alto sette metri e può consentire l’allenamento in contemporanea anche di 30 persone. A Leopard Tree è abbinata l’app MyEquilibria che rende disponibili numerosi tutorial di allenamento, il supporto di un trainer e la possibilità di dialogare e confrontarsi con tanti altri utenti.

Questo futuristico parco fitness accessibile a tutti è realizzato in un materiale altamente performante, uno speciale cemento che assicura resistenza ed elasticità.

Per saperne di più: www.myequilibria.com

Commenta con Facebook

Commenti