Indiscusso protagonista dell’ultima edizione di Rimini Wellness, Les Mills ha iniziato il proprio sviluppo in Italia a fine 2010, quando l’agenzia italiana è stata acquistata da Les Mills Euromed.

In un mercato, quello italiano, fortemente caratterizzato dal freestyle, Les Mills ha saputo conquistare, passo dopo passo, la fiducia di istruttori e manager, formando ad oggi circa 5000 istruttori e raggiungendo 400 club licenziati LM in pochi anni.

Il presidente Christophe Andanson e il master trainer italiano Marco Patellaro raccontano Les Mills a Rimini Wellness

Si dice che il fitness sia in continua evoluzione, ed è vero: Les Mills da circa 30 anni produce contenuti pedagogici e manageriali, adattandosi alle mode ed ai tempi, restando comunque sempre fedele al mantenimento di uno standard qualitativo elevato. Il successo degli ultimi anni riscontrato a Rimini ne è la logica conseguenza: grazie anche alla collaborazione con il partner Reebok, ogni edizione di questa manifestazione rappresenta per i fan di Les Mills un appuntamento imperdibile per allenarsi assieme ad alcune star italiane e presenter internazionali.

 

Quest’anno lo special guest è stato Romain Prevedello, icona di LM International, che ha partecipato a diversi filming delle ultime edizioni di BODYPUMP, BODYATTACK e GRIT e che è presente da un paio di anni su numerosi poster e copertine dei programmi Les Mills che vengono diffusi in tutto il mondo. Un colpo d’occhio straordinario vedere oltre 300 bilancieri muoversi contemporaneamente nei corsi di BODYPUMP, così come le 500-600 o forse 700 persone che si allenavano in BODYATTACK e BODYCOMBAT.

 

L’edizione di quest’anno di Rimini Wellness si è chiusa con un grande applauso rivolto a tutto lo staff Les Mills, nell’attesa di ritrovarsi nei prossimi appuntamenti di formazione previsti in settembre.

Contatti: info@lesmills.it – 02 49 87 881 – www.lesmills.it

Commenta con Facebook

Commenti