72

Incredibile crescendo di consensi per DANSYNG® (dansyng.com) che continua senza sosta la sua ascesa nel mondo del fitness e del movimento. L’ultima conferma è il grande successo della disciplina ad “Amici”, dove ha letteralmente conquistato i ragazzi del famoso talent show televisivo di Maria De Filippi, che stanno seguendo le lezioni di Paolo e Giulio Evangelista, ballando e cantando sotto la guida dei due guru del fitness internazionale.

DANSYNG®, lo ricordiamo, è una nuova interpretazione del fitness una sua straordinaria evoluzione, un’attività che coinvolge a 360° l’individuo grazie alla combinazione inedita di Ballo e Canto all’insegna del divertimento. Divertimento sì ma pur sempre un allenamento camuffato, infatti sono in corso studi scientifici presso la ST. JOHN INTERNATIONAL UNIVERSITY atti a provare come il canto unito al ballo sia molto più dispendioso dal punto di vista calorico rispetto al solo ballare.

I muscoli si muovono sulle note dei più celebri testi dalla musica pop e lo spirito scarica lo stress cantando in quello che risulta un vero e proprio atto liberatorio all’insegna del wellness.

Un fondamentale cardine del programma è la presenza delle videografiche che proiettate in una situazione di penombra creano un’atmosfera che, da una parte, non può essere confusa con nessun’altra disciplina Fitness, dall’altra “protegge” i nostri allievi più timidi! Il tutto all’insegna di coreografie e programmi di allenamento messi a punto da Paolo e Giulio Evangelista veri e propri guru, a livello internazionale, del fitness e presenters tra i più importanti al mondo. Dalle menti creative di Carlo Freddi e dei Fratelli Evangelista nasce DANSYNG® Freddy che si pone, dunque, l’obiettivo di accrescere il benessere sociale attraverso un’attività improntata ad una condivisione che passa, anche ma non solo, attraverso una specifica collezione di abbigliamento, una mini-collezione Freddy DANSYNG® caratterizzata dalla scelta di optare per un monocromo con dettagli che si illuminano in penombra seguendo le movenze dei corpi.

Su dansyng.com è possibile trovare qualsiasi informazione in merito a questa innovativa e unica disciplina, compresi i prossimi corsi di formazione.

Tel. 389.2610986

segreteria@dansyng.com

www.dansyng.com

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione non autorizzata.

Commenta con Facebook

Commenti