Googolando e navigando alla ricerca di macchine per il fitness usate vi sarà capitato d’inoltrarvi in un dedalo di offerte: tra privati che utilizzano piattaforme e-commerce e social per rivendere la propria attrezzatura alle aziende che trattano macchine di seconda mano per la palestra, orientarsi nella scelta non è semplice.

Molto spesso le trattative tra privati non forniscono garanzia e questo è già una discriminante per l’acquisto.

Tony Fumagalli presenta Fitness Studio a RiminiWellness

Per non incorrere in sorprese poco piacevoli un’ottima soluzione è rivolgersi a un negozio specializzato che può assicurare un supporto nella scelta dei macchinari usati, vendita di ricambi compatibili e riparazione delle schede delle macchine.

i macchinari di Fitness Studio
Macchinari rigenerati Fitness StudioC’è un’altra differenza tra una macchina per il fitness usata e rigenerata. Avere la possibilità di visionare i trattamenti di rigenerazione, dimostra indubbiamente la trasparenza e l’affidabilità. Le aziende specializzate monomarca, inoltre, hanno il plus di avere esperienza in un determinato prodotto.

In Italia Fitnesstudio di Tony Fumagalli è leader di settore: rivenditore specializzato in usato Technogym, seleziona accuratamente i suoi prodotti, dal ritiro dell’usato al processo di rigenerazione, offre il servizio d’installazione durante trasporti o traslochi con garanzia di un anno sui ricambi.

 

Passate a visitare lo showroom, in casa sono fisicamente presenti 5000 macchine! Se siete lontani, cliccate www.fitnessstudio.it per conoscere prodotti e servizi.

Commenta con Facebook

Commenti