121

Qual è il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile? Se quello che state cercando è l’immersione in una natura suggestiva, se non desiderare altro che tuffarvi in un mare cristallino, e godere di un buon cibo e di un trattamento benessere esclusivo, allora le strutture alberghiere Domina rappresentano la scelta giusta.

Da quest’anno l’hotel quattro stelle Domina Zagarella, importante struttura del Gruppo che si trova nel contesto esclusivo del Golfo di Porticello, a pochi chilometri da Bagheria e Palermo, offre ai suoi clienti un servizio aggiuntivo di assoluto valore: un percorso benessere ad hoc ideato e condotto da Massimo Alparone, figura di spessore nel panorama sportivo italiano e internazionale.

accordo Massimo Alparone e Domina

L’atleta, Mister Universo Fitness 2016, preparatore atletico, tecnico CONI, Docente accademico, ha di recente stretto un accordo con Domina, diventando Wellness Ambassador delle sue strutture, a cominciare da Domina Zagarella – Sicily.

Domina, che negli ultimi anni ha concentrato le risorse sul miglioramento di tutti i servizi, ha riconosciuto in Alparone la figura ideale per offrire alla propria clientela, oltre alla vacanza, un percorso di benessere di qualità, sfruttando le dotazioni dei propri hotel, da palestre a piscine, a una ristorazione attenta e bilanciata promuovendo un approccio innovativo al cibo.

“Sono rimasto molto impressionato dal livello dell’attenzione che Domina riserva ai propri soci e clienti afferma Massimo Alparone – e sono sicuro che un programma wellness come stile di vita e vero antiaging diventerà un appuntamento imperdibile per chi sceglierà le strutture Domina”.

Il primo appuntamento con il Domina Wellness è dal 15 al 18 giugno in Sicilia: un percorso wellness ideato da Massimo Alparone in esclusiva per il Gruppo Domina che in 4 giorni coniuga benessere fisico e dieta bilanciata.

Per informazioni: www.domina.it

Commenta con Facebook

Commenti