369

L’azienda tedesca leader in Europa nel settore del fitness arriva a quota 24 centri in Italia

Roma, 11.02.2016. Lunedì 15 febbraio 2016 la catena tedesca McFIT apre a Roma in Via Ostiense 131/L il suo primo centro fitness cittadino. McFIT conta attualmente 24 centri fitness in Italia. D’ora in poi, gli sportivi possono scoprire tutte le possibilità di allenamento di McFIT HOME OF FITNESS, caratterizzato dal CYBETRAINING, da numerosi moduli di allenamento e da un innovativo design. In occasione dell’apertura, McFIT fa una proposta allettante: dal 15 al 24 febbraio 2016, gli appassionati di sport sono invitati a provare il centro gratis e senza vincoli, quante volte desiderano.

Siamo felici di aprire anche nella capitale italiana. L’Italia è tra i primi cinque mercati del fitness in Europa (Deloitte 2015) e quindi rappresenta per noi un’interessante opportunità” spiega Pierre Geisensetter, portavoce di McFIT. “Nei nostri centri HOME OF FITNESS abbiamo il tipo di allenamento giusto per tutti i gusti: per chi va di fretta, per chi ama allenarsi in gruppo con i corsi o per chi vuole mettersi alla prova con il Functional Training“, contina Geisensetter.

Il cuore dell‘HOME OF FITNESS è rappresentato dal modulo CYBERTRAINING, suddiviso in CYBERTRAINING SPINNING® e corsi CYBERTRAINING. La sessione di allenamento è guidata da coach virtuali attraverso schermi LCD. 365 giorni all’anno, dal lunedì al venerdì (7:00-23:00) e durante il fine settimana e i giorni festivi (9:00-21:00), è possibile provare corsi come Step, Yogates, HIIT (High Intensity Interval Training) o Kettlebell Tabata, facendosi motivare dalla dinamica di gruppo. Ogni settimana, gli oltre 500 corsi offrono un allenamento flessibile e di qualità sempre elevata.

Nei 2.000 metri quadrati del nuovo centro HOME OF FITNESS di Roma, gli sportivi troveranno i corsi CYBERTRAINING® e numerosi altri moduli come The Cage, con cui, grazie ai movimenti efficaci del Functional Training, che coinvolgono diversi gruppi muscolari, si allena tutto il corpo. Nella Sling Zone è possibile invece allenarsi usando le corde nautiche e il proprio peso corporeo. Nell’Express Workout si allenano tutti i muscoli in soli 15 minuti, togliendo qualsiasi scusa a chi ha poco tempo. A questi moduli si aggiungono le zone dedicate al core e alla tonificazione, così come quelle per gli attrezzi, i pesi liberi e l’area cardio.

Grazie all‘innovativo design degli interni, curato dal designer tedesco Michael Michalsky, che ricorda quello di un loft moderno, e all’estetica e all’intrattenimento, si delinea un ambiente per l’allenamento unico, in cui gli iscritti si sentiranno come in una seconda casa.

Con oltre 1.200.000 iscritti e oltre 235 centri fitness, McFIT è la N° 1 in Europa. Infatti, ai centri italiani si affiancano quelli di Germania, Spagna, Polonia e Austria. Il costo dell’abbonamento è di 19,90 euro al mese, mentre l’attivazione della Membercard costa 20,00 euro e avviene una tantum al momento dell’iscrizione, dando diritto all’accesso in tutti i centri d’Europa. I centri fitness McFIT italiani sono aperti 365 all’anno, dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 23:00 e il fine settimana e i giorni festivi dalle 9:00 alle 21:00.

Commenta con Facebook

Commenti