116

L’appuntamento con la solidarietà è fissato per domenica 9 luglio a Roma, nell’ambito di Mondofitness 2017. Dalle 18.00 in poi allo Stadio Paolo Rosi si svolgerà la settima edizione di “METTI LE AIL AI PIEDI“, grande evento per sostenere l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) e ognuno di noi, nel suo piccolo, ha la possibilità di offrire il suo contributo a favore della ricerca e della prevenzione.

A partire dalle ore 18.00 in tutte le aree del villaggio sportivo si farà lezione offrendo un contributo minimo di 10 euro e l’incasso verrà interamente devoluto all’Associazione.

Mondofitness ospiterà i più qualificati istruttori di fama nazionale ed internazionale che metteranno gratuitamente a disposizione il loro tempo e la loro esperienza per la nobile causa. Aero dance, step, aerobica, group cycling, HDP, Z Live, Fun (ctional)Race, BFT, Zumba, Striding ed altre ancora sono le discipline tra cui scegliere nel contesto delle tante offerte sportive di Mondofitness.

La manifestazione, oltre all’AIL, vedrà la diretta partecipazione della Fondazione Gimema del professor Franco Mandelli, onlus che si occupa della promozione e lo sviluppo della ricerca scientifica delle malattie ematologiche.

Programma Metti le ail ai piedi

Per informazioni: www.mondofitness-roma.com

 

Commenta con Facebook

Commenti