714

Milano si sta preparando alla mezza maratona, “Milano Half Marathon“, in programma domenica 26 novembre con partenza alle 9:15. Il capoluogo lombardo offre ai podisti, professionisti e semplici amatori, un percorso certificato secondo gli standard FIDAL/IAAF, che permetterà a tutti i partecipanti di scoprire e vivere la storia della città mentre saranno impegnati in una gara stimolante e avvincente.

E durante la competizione gli atleti saranno accompagnati dalla musica di RDS, partner della manifestazione sportiva, che attraverso il format RDS “sport & entertainment” farà partecipare e divertire il pubblico e un gran numero di ascoltatori. Il connubio runners – RDS sarà corroborato da una playlist speciale ideata e sviluppata per far mantenere il ritmo di corsa desiderato.

I conduttori della nota emittente saranno presenti già alla partenza a Porta Nuova Varesina per incoraggiare i runners e offrire il loro supporto per compiere al meglio il riscaldamento a ritmo delle playlist RDS 100% Grandi Successi.

DISTANZE

FORMULAᅠ21 KM: mezza maratona (21,097 km) agonistica ᅠe 21 km corsa non competitiva

FORMULA 10 KM: 10 km agonistica e corsa non competitiva

ISCRIZIONI

Per conoscere i costi e le modalità di iscrizione, visitare il sito ufficiale!

Commenta con Facebook

Commenti