145

Sale l’attesa per il quarto di finale che opporrà stasera l’Italia di Conte alla Germania. Forza Azzurri! Prima della partita, che sarà trasmessa sul maxischermo del villaggio più sportivo della Capitale, Mondofitness, nell’area delle arti marziali, per tutti gli appassionati del genere, a partire dalle 15.00 si terrà una grande riunione di kick boxing Cintura d’italia di Kick Boxing Light che culminerà con la sfida Italia-Olanda.

Ricco il programma che inizierà alle ore 13,00 alle ore 14,00 con le operazioni di peso, poi a partire dalle 15.00 torneo ad eliminazione diretta. Ventidue incontri di altissimo livello fra i migliori specialisti italiani di kicklight, MMA light e grappling che, come da regolamento è previsto il contatto controllato.
A partire dalle 18 i sette incontri di contatto pieno fra atleti italiani ed olandesi che prevedono freeboxing full e un match di MMA semipro.
Un programma di altissimo livello per tutti gli appassionati del genere.

Domenica 3 luglio, a Mondofitness Roma, all’interno dell’area Area Arti Marziali ACSI, sarà di scena il wrestling, lo sport spettacolo per eccellenza, si fonderà ai più conosciuti sport da combattimento in un evento targato Revenge, al quale daranno vita il Team Lucci, che vanta fra i propri ranghi alcuni fra i più illustri combattenti della nostra penisola, e la WIVA Wrestling, la Federazione Italiana sviluppatasi con successo sotto la direzione del presidente Cristian Panarari.

INGRESSO AL VILLAGGIO GRATUITO
APERTO TUTTI i GIORNI dall’8 giugno al 11 settembre 2016 ORARIO NON-STOP 7:00- 24:00.

Commenta con Facebook

Commenti