217

Se l’obiettivo è quello di costruire massa muscolare o definire i muscoli, le proteine giocano un ruolo fondamentale nell’integrazione, a fianco del giusto allenamento, essendo l’elemento strutturale più importante della massa muscolare. È necessario assumere tutti i giorni una quantità adeguata di proteine visto che la fase di crescita e recupero continua anche nelle giornate in cui non si svolge alcun esercizio fisico, scegliendo integratori mirati come quelli Multipower (www.multipower.com), azienda di spicco in Europa nel settore dell’alimentazione per sportivi.

Platinum Whey è uno shake proteico con proprietà anabolica superiore, è composto per il 91% da proteine a rapidissimo assorbimento e ha un alto valore biologico. Sono presenti due importanti frazioni proteiche indispensabili durante gli allenamenti intensi: le immunoglobuline e la lattoferrina; inoltre ha proprietà anti-virali, anti-infiammatorie ed anti-batteriche. Vanno assunte 1-2 porzioni al giorno, preferibilmente dopo l’allenamento, sciogliendo una porzione da 30 g in 200 ml d’acqua.

Platinum Bar è una barretta proteica ricoperta di cioccolato al latte, lo spuntino perfetto tra un pasto e l’altro. Grazie a un contenuto proteico pari a 25 grammi, questa barretta soddisfa il maggior fabbisogno proteico necessario in fase di allenamento. Le sue proteine sono ad azione rapida e a rilascio prolungato, favorendo lo sviluppo e la definizione della massa muscolare e il suo mantenimento quando si segue una dieta. Povera di zuccheri e con solo 180 kcal a porzione, Platinum Bar rappresenta un valido aiuto anche per la tonificazione. Si consiglia di consumare 1 barretta durante l’allenamento o 1 o 2 barrette durante la giornata.

Atlantic Multipower Italia
Tel. 0422.852 076

info@atlantic-multipower.it

www.multipower.com

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione non autorizzata.

Commenta con Facebook

Commenti