421

L’attrezzo che rivoluzionerà le lezioni di FITBOXE

A RiminiWellness 2015 Padiglione A6 sarà presentato in anteprima mondiale lo SparringBall, la palla da boxeur rivisitata in chiave fitness destinata alle palestre e all’home fitness”, spiega Dorman Racines, ideatore dell’attrezzo.

Lo Sparring Ball è l’attrezzo sportivo/pugilistico comunemente chiamato Punching Ball. Grazie all’innovazione della molla, rivisitata in quantità, posizione, oscillazione e resistenza, lo SparringBall è stato reso funzionale nei programmi fitness musicali in quanto è più facile da usare e fruibile da tutti anche da ragazzi in contesti diversi al pugilistico.

“Sparring Ball” è una novità perché:

– è regolabile in altezza

– rimbalza in tempi funzionali al lavoro fitness musicale

– il rimbalzo è controllato

– ti fa muovere a 360°

– ti permette di usare tutte le tecniche del pugilato: pugni, schivate, parate, spostamenti, clich

– ti fa diventare un vero pugile

Per esaltare le caratteristiche dello SparringBall la B360 International Fitness Academy, una scuola di formazione per istruttori con sedi in
8 paesi, fra questi Spagna, USA, Canda, Porto Rico, Turchia e Svizzera, ha creato 3 programmi d’allenamento:

Sparringball Fitness: una lezione di “Fitboxe” precoreografata; musica, attrezzo e tecniche fanno di questa lezione uno spettacolo senza precedenti nel fitness Combat. Nel corso di formazione verrà consegnato un kit completo di SparringBall, guanti, musica e coreografie

Boxing Splash: in questo programma il mix di musica, tecnica e lo Sparringball si mettono al servizio dell’acqua Fitness combat, lo sparringBall creato appositamente per l’acqua.

Functional Combat: la fusione fra allenamento funzionale e tecniche di combattimento si rendono uniche con lo SparringBall.

B360 International

Fitness Academy:

Tel. 0236595604

info@b360.it

www.b360.it

Commenta con Facebook

Commenti