423

Multipower (www.multipower.com), azienda di spicco in Europa nel settore dell’alimentazione per sportivi, presenta due prodotti della sua gamma adatti a tutti gli sportivi durante gli allenamenti e le gare. Nature’s Power è la nuova barretta energetica a base di cereali e non ricoperta, perfetta per chi pratica sport di endurance o come snack. Ottima barretta salutistica al 100% naturale pensata per i momenti in cui si praticano sport e attività ricreative, è l’ideale durante i training di allenamento grazie alla sua alta digeribilità.

Disponibile nei gusti Cacao Salato, Miele & Semi di Zucca, Mirtillo Rosso e Fragola contiene solo da 2 a 4 g di grassi a barretta. Il consumo ideale è di una o due barrette al giorno, ciascuna di 40 g.

Thermo Burner Ultra Evolution è un integratore Multipower Best Seller studiato per migliorare la lipolisi e ottenere un’azione tonica e antiossidante.

Questo termogenico è composto interamente da estratti vegetali, tirosina e carnitina per un aumento del metabolismo corporeo e un’azione tonica, stimolante, antiossidante e disintossicante. La sua azione incisiva è in grado di arginare la sensazione di appetito ed è ideale per chi pratica attività di fitness.

MULTIPOWER
Numero Verde: 800 860388
www.multipower.com

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione anche parziale non autorizzata.

Commenta con Facebook

Commenti