Nuova veste grafica e nuovi prodotti per la linea di integratori VitaminCompany

0

VitaminCompany, la linea d’integratori formulata per gli sportivi e per tutti coloro che seguono uno stile di vita all’insegna di salute e benessere, rinnova la sua Corporate Identity attraverso un restyling del logo e del packaging di tutti i prodotti.

VitaminCompany è composta da un’ampia gamma di prodotti tra cui: Proteine del siero di latte isolate ad alto titolo (con aromi e dolcificanti naturali), da minerali in forma di citrato, Arginina, Carnitina, Creatina monoidrata, Multivitaminici, Pre-workout, Aminoacidi ramificati, Termogenici, Drenanti e molto altro ancora.

Ma il nuovo packaging è solo l’inizio delle novità per il marchio! Le ricerche di laboratorio condotte negli ultimi mesi hanno portato alla progettazione di nuovi prodotti che saranno rilasciati sul mercato entro l’estate e che andranno ad arricchire la linea di prodotti esistenti.

VitaminCompany è sinonimo di prodotti ad alta tecnologia, progettati secondo le ultime scoperte in ambito d’integrazione alimentare, da un team di esperti. Tutto questo a ulteriore garanzia per il consumatore, dell’affidabilità che da sempre contraddistingue i prodotti a marchio VitaminCompany.

I prodotti con il nuovo packaging saranno disponibili già dalle prossime settimane e sarà possibile acquistarli nello store online www.vitamincenter.it Non vi resta che provarli!

VitaminCompany
info@vitamincompany.it
www.vitamincompany.it

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione anche parziale non autorizzata.