PaviFLEX, appartenente al Gruppo Plaginsa, considerato uno dei maggiori produttori a livello mondiale di lastre gomma, festeggia il suo 36° anniversario con cifre di produzione insuperabili: una media...

PaviFLEX, appartenente al Gruppo Plaginsa, considerato uno dei maggiori produttori a livello mondiale di lastre gomma, festeggia il suo 36° anniversario con cifre di produzione insuperabili: una media settimanale di 50.000 metri quadri, tutti fabbricati presso i propri stabilimenti di Alicante.

Gaspar Navarro fondò Plaginsa nel 1980, quando il settore industriale stava attraversando una profonda crisi a carattere mondiale. All’inizio si dedicò esclusivamente alla produzione di gomma per il settore calzaturiero, ma il suo impegno nel fabbricare solo prodotti di prima qualità a un prezzo competitivo nei tempi stabiliti fece sì che l’azienda superasse le aspettative dei clienti.

Il passo seguente fu quello dell’internazionalizzazione e della diversificazione. Navarro creò altri prodotti derivati dal caucciù, tra cui il pavimento tecnico sportivo per il settore fitness (PaviFLEX).

Differenza – PaviFLEX è un pavimento specifico per fitness. Assorbe gli urti, isola termicamente e acusticamente, è resistente all’acqua, antiscivolo, non si ammacca con la caduta di pesi, è duraturo e molto resistente, può essere personalizzato secondo i gusti e le necessità del cliente, è mobile e per questo non ha bisogno di essere incollato al suolo.

Novità – PaviFLEX vanta in commercio un nuovo prodotto che è stato lanciato sei mesi fa, l’EcoFLEX. Si tratta di un pavimento riciclato in fabbrica, grazie al quale riusciamo a dare il nostro piccolissimo contributo per la difesa dell’ambiente. EcoFLEX è estremamente resistente ed economico al tempo stesso.

Altra importante novità è lo ZONNAX per l’ALLENAMENTO FUNZIONALE, un’area personalizzata con strumenti di posizione per migliorare l’equilibrio, la velocità e la reazione, la coordinazione, l’agilità, la stabilità e l’abilità, con la possibilità di eseguire centinaia di esercizi differenti.

PAVIFLEX Tel. 0571.260843
italia@paviflex.es
www.paviflexgymflooring.com

Commenta con Facebook

Commenti