121

Molti esercizi richiedono di puntare i gomiti, appoggiare i fianchi, inginocchiarsi o sdraiarsi a terra, e al tempo stesso molte attività (Pilates, Yoga) hanno bisogno di una superficie adeguata per il loro svolgimento. La palestra offre ai suoi clienti un accessorio indispensabile: i materassini.

Ma è possibile per le palestre potenziare la propria immagine grazie ai materassini?

È probabile che qualche volta ti sia fatto questa domanda: un ristorante con salviette di carta e uno con tovaglioli di stoffa sono la stessa cosa? Anche se può sembrare irrilevante, se rifletti un po’ ti renderai conto di un’ovvietà che passa normalmente inosservata: con lo stesso prezzo del coperto, il ristorante con il tovagliolo di stoffa ti lascia un sapore più buono in bocca.

Se spostiamo questa riflessione a una palestra e ci concentriamo concretamente nel materiale sportivo, possiamo affermare con ragione che usare un buon materassino per gli esercizi farà in modo che il tempo che il cliente passa sulle mani o sulle ginocchia, la schiena o l’addome sia molto più comodo piuttosto che realizzare gli stessi esercizi senza un sopporto adeguato.
La qualità di questo materiale è imprescindibile per poter offrire all’utente un servizio di eccellenza. Paviflex, con lo scopo di procurare la migliore delle esperienze durante l’attività sportiva, si distingue per essere uno specialista nella fabbricazione di materassini. L’azienda utilizza materiali che offrono la comodità necessaria per la realizzazione di esercizi a terra, garantendo al tempo stesso resistenza e durata.

CARATTERISTICHE PARTICOLARI
Personalizzazione con logo del centro sportivo, 8 colori disponibili, occhielli rinforzati per poterli appendere facilmente, disponibili in 3 dimensioni: 120x50cm, 140x60cm, 160x60cm, spessori di 9mm e 19mm, antiscivolo, resistenti all’acqua, non assorbono il sudore, non emanano cattivi odori, facilmente lavabili.

PAVIFLEX ITALIA
Tel. +39 0571.260843
italia@paviflex.es
www.paviflex.es

Commenta con Facebook

Commenti