38

In un’epoca in cui functional training significa intenzioni e risultati, impegno e divertimento, e qualche volta anche moda, il consumatore cerca ormai perfezione in questo tipo di allenamento che ha come obiettivo il miglioramento delle capacità fisiologiche, coordinative, condizionali e ausiliari.

Ecco perché innovazione e scrupolosa applicazione per Planet Fitness Italia sono parole chiave, soprattutto per nuove soluzioni.

Progettata per veri TRX® addicted arriva TRX® Zone: zone di allenamento funzionale TRX® branded, all’interno di palestre e club che vogliono offrire ai propri iscritti il top del functional ad un importo mensile minimo.

Le TRX® Zone possono essere veri e propri TRX® Training Centre, pronte a sviluppare un modello di franchising legato al workout contemporaneo.

Sempre in termini di avanguardia, proattiva rispetto alle novità di livello internazionale, Planet Finess Italia propone quest’anno una novità esclusiva: Phantom Training Mask.

Inutile dirlo, ne sono già tutti pazzi!

Migliora le performance lavorando su quei muscoli che troppo spesso sono dati per scontati: quelli respiratori. Aumenta la resistenza e allena la respirazione.

Con un’attenzione sempre elevata nei confronti dei migliori “meeting” sportivi, Planet Fitness Italia si è confermata per l’edizione 2017 main sponsor di Gensan Italian Showdown: in primo piano durante le giornate di manifestazione con le Rockstar pronte a conquistare il podio.

PLANET FITNESS ITALIA
info@planetfitnessitalia.com
www.planetfitnessitalia.com

Commenta con Facebook

Commenti