184

Una linea giovane e versatile nata in Romagna, che consente di degustare il pollo in ogni momento della giornata

Giuliano Savoca dell’azienda Gustitalia ci parla della nuova linea di prodotti MyPollo: pratica da consumare e che va incontro ai canoni della vita moderna:

Quali sono le caratteristiche innovative della linea My Pollo?
La linea My Pollo Protein28 è innovativa per le caratteristiche uniche di conservabilità ambiente. La sua praticità di consumo, già affettato in comoda vaschetta da consumare dove si vuole, rende il filetto di pollo adatto ad ogni situazione. Due le versioni proposte al momento: filetto di pollo gusto Classico con estratto naturale di salvia e rosmarino e filetto gusto Piccante con estratto di peperoncino per palati forti. Le nuove barrette di pollo escono dalla solita routine delle barrette dolci con una marcia in più al gusto di peperoncino, salvia e rosmarino, mandorle o semplicemente pollo. Le barrette si conservano a temperatura ambiente per 12 mesi senza conservanti o stabilizzanti.

Quando è stata lanciata sul mercato?
La linea è stata lanciata sul mercato circa un anno fa e da allora si è fatta strada nel mondo delle barrette come innovazione.

Può descriverci in particolare le barrette Protein28?
Le barrette Protein28 sono un naturale snack da portare sempre con sé, in automobile, nello zaino o in tasca quando si vuole chiudere “il buco nello stomaco” con un prodotto che è veramente a base di carne ad alto contenuto di proteine.

Quali vantaggi ci sono nell’assunzione di una barretta di questo tipo?
Il vantaggio nell’assunzione di queste barrette è quello della praticità di consumo, grazie alla conservazione ambiente e alla sua confezione. L’alto contenuto di proteine è considerato importante per la dieta e ogni barretta ne contiene circa il 10%.

Qual è la modalità di assunzione consigliata?
Le barrette Protein28 non sono barrette energetiche e il loro consumo è sempre adatto per ogni situazione dove si voglia mangiare un prodotto di carne ad alto contenuto di proteine. La varietà dei gusti proposti è la chiave di volta che determina il successo che sta avendo il prodotto.

Commenta con Facebook

Commenti