182

PRECOR e la partnership con Mad Dogg Athletics
Risposte di Dario Bramerini


Quali sono le sfide di oggi per l’indoor cycling e come PRECOR si sta adattando al mercato?
Dal recente accordo di collaborazione che Precor ha stretto con Mad Dogg Atletics, diventando il produttore esclusivo di una nuovissima bike a marchio Spinning® e delle attrezzature connesse, Precor si propone sul mercato come uno dei più importanti players del settore. Infatti Precor, producendo bike dall’innovata tecnologia e design, contribuisce a rafforzare la leadership del programma Spinning® all’interno del mercato dell’indoor cycling.
“Volevamo trovare il miglior partner per servire i nostri rivenditori a livello mondiale, trainer, club, palestre e studi, così come la comunità Spinning® in tutto il mondo”, ha detto John Baudhuin, CEO di Mad Dogg Athletics, Inc. “Negli ultimi 30 anni, Precor si è contraddistinta per il suo servizio clienti di eccellenza, per la sua qualità, e anche per l’affidabilità e l’integrità dei suoi prodotti cardio. Considerando questi fattori, così come la portata globale che la società ha come parte di Amer Sports, Precor è il partner strategico ideale per consentire al nostro marchio di guardare al futuro”.

Perché scegliere le vostre bike? Quali sono i “plus” rispetto alla concorrenza?
I plus derivano sempre da una combinazione di fattori, nel nostro caso si chiamano Precor e Mad Dogg; l’uno sempre dedito alla ricerca della migliore affidabilità e assistenza al cliente, e l’altro sempre focalizzato nel fornire programmi all’avanguardia e personale estremamente qualificato. È in questo binomio che tradurrei i nostri punti di forza, i prodotti devono sempre essere accompagnati da una formazione all’altezza e viceversa, l’uno non può escludere l’altro. La nuova gamma di prodotti di indoor cycling incorporerà i punti di forza di entrambi i marchi per portare ai clienti un’esperienza di Spinning® migliorata. La linea presenta nuove componenti di ingegneria e di design co-sviluppati da Precor e Spinning®, contiene inoltre nuove tecnologie ed elementi di formazione per rafforzare l’esperienza Spinino®. La gamma delle nuove bike Precor presenta tre modelli: Spinner® Ride, Spinner® Shift e il top con Spinner® Rally. Sono state tutte progettate con le migliori tecnologie per offrire il massimo confort durante la pedalata e soprattutto garantire un’affidabilità e una struttura della bike stessa più longeva nel tempo. In questo modo ogni rider potrà vivere un’esperienza unica durante l’allenamento, portano il club ad un risultato positivo nella fidelizzazione della clientela e della proposta tecnica.

Commenta con Facebook

Commenti