225

“Sprigiona il potere del tuo business” è il motto forte e chiaro del corso di formazione per personal trainer PT Business Power!

I personal trainer sono figure professionali sempre più richieste, sia all’interno che all’esterno delle palestre, dalle persone che vogliono allenarsi e raggiungere in tempi ragionevoli i loro obiettivi di forma fisica.

Ma perché un cliente dovrebbe scegliere un personal trainer piuttosto che un altro? Come farsi arruolare da un fitness club? Come farsi trovare da un cliente che non frequenta e non ha intenzione di frequentare una palestra? Come può un personal trainer differenziarsi dai suoi colleghi? Come incrementare il proprio business?

Da queste domande nasce l’innovativo format di formazione PT Business POWER grazie all’esperienza di due dei più apprezzati Professionisti del Settore, Roberto Tiby e Carmine Preziosi.

PT Business POWER è un percorso Percorso di Formazione sulle Tecniche di Web Marketing e sulle Tecniche di Vendita ad uso e consumo dei Personal Trainer che si svolgerà in due giorni (ma è possibile partecipare anche ad una sola giornata) ed avrà untaglio prettamente pratico, volto a dare strumenti da utilizzare da subito per dare un impulso determinante al proprio Business.

La parte dedicata al Web Marketing insegnerà a creare il proprio personal branding online e a sfruttare al meglio le potenzialità del web per l’Acquisizione di Nuovi Contatti e la Generazione di Nuove Trattative. La parte dedicata alle vendite aiuterà a migliorare l’efficacia nella vendita concretizzando al meglio gli investimenti effettuati sul web.

L’evento di terrà a Firenze (presso il centro sportivo B-Side Nord in via Pistoiese 36) il 29 maggio (livello 1) e il 12 giugno (livello 2).

E’ possibile consultare l’intero programma direttamente online al sito internet www.ptpower.it

Sconti per i lettori “La Palestra”

In qualità di partner dell’evento La Palestra mette a disposizione uno sconto del 15% per i propri lettori.

E’ possibile prenotare la propria partecipazione al corso direttamente online sul sitowww.ptpower.it con un acconto di 50 €. Il saldo sarà versato direttamente il giorno dell’evento.

Commenta con Facebook

Commenti