142

RACE OF THE CURE 2015 15-16-17 Maggio, Roma, Circo Massimo

La Race of The Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

Programma
Venerdì e sabato (ore 10-20)
Al Villaggio Race al Circo Massimo di Roma sarà possibile usufruire di tante iniziative gratuite:
– consulti medici e prestazioni specialistiche per la diagnosi precoce dei tumori del seno e delle principali patologie femminili
– stage di apprendimento di discipline sportive, esibizioni di fitness, attività di relax e benessere e laboratori pratici e teorici di sana alimentazione
– iniziative educative e ricreative dedicate alle “Donne in Rosa”, donne che si sono confrontate con il tumore del seno e che testimoniano che da questa malattia si può guarire.

Domenica (ore 8-13)
– 5 km di corsa competitiva e amatoriale e 2 km di passeggiata per uomini, donne e bambini, competitivi e corridori amatoriali speciale celebrazione della Donne in Rosa
– riconoscimenti e premi per i primi classificati e le squadre più numerose
– intrattenimento per tutta la famiglia con sport, musica e giochi per bambini.

Per informazioni su come iscriversi e partecipare con una donazione minima di 15 €:

http://www.komen.it/la-race-di-roma-home/come-iscriversi/

AVON RUNNING TOUR 2015
Gran finale a Milano il 24 maggio
www.avonrunning.itAvon Running Tour, la Corsa delle Donne: una festa itinerante, 3 weekend di benessere, sport e solidarietà al femminile, in tre cornici d’eccezione come Bari (15 marzo), Firenze (19 aprile) e Milano (24 maggio). Una gara che fa bene all’umore, al fisico e alla società, affrontata con il sorriso attraverso una competizione sportiva corale e ludica: perché Avon Cosmetics è da sempre accanto alle donne.
Quest’anno Avon Running compie 18 anni, un traguardo importante conquistato grazie alle oltre 100.000 runner che negli anni hanno partecipato.

I Villaggi
Epicentro della festa nelle tre città sono i Villaggi Avon Running, punti d’incontro per tutte le partecipanti, per tre weekend di animazione, intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon e introduzione dell’attività di Presentatrice, oltre al confronto con specialisti di salute e bellezza.
Avon Running prosegue con l’iniziativa “Racconta l’Avon Runner che è in te”: scrivendo sulla pagina Facebook, le partecipanti potranno descrivere il proprio rapporto con la corsa e inviare una foto durante l’allenamento, per diventare “testimonial del running”!

Per maggiori informazioni:
www.avonrunning.it e pagina Facebook
www.facebook.com/avonrunningtour

Per informazioni sulle iscrizioni:
infoiscrizioniavonrunning@gmail.com

Commenta con Facebook

Commenti