Reebok Temporary Store: più ti alleni e meno paghi

2
foto del Reebok Temporary Store

Eccole qua le foto del nuovissimo Reebok Temporary Store inaugurato a fine novembre in Piazza Gae Aulenti a Milano, dove sarà possibile fare acquisti fino al 24 dicembre in pieno spirito #BeMoreHuman. Il concetto alla base di questo innovativo store, che si sviluppa su un unico piano di 350 mq, è il seguente: vuoi risparmiare sullo shopping? allora vai all’interno dell’area gym dedicata e allenati!

Sì, avete capito bene, i consumatori più attivi e performanti riceveranno in premio uno sconto da applicare istantaneamente alla cassa, con valori a scalare da 10 a 100 euro, calcolato in base agli esercizi effettivamente svolti. Riesci a fare 25 squat? Il tuo sconto è di 20 euro. Sei in grado di farne 40? Lo sconto che ti spetta diventa di 30 euro, e così via.

immagine del temporary store di Reebok

Un’esperienza di acquisto nuova, divertente, ma soprattutto che si sposa pienamente con la filosofia del grande colosso sportivo, tesa a rendere le persone migliori attraverso lo sport e una vita attiva da portare avanti ogni giorno.

È l’impegno a essere premiato, ci tengono a sottolineare da Reebok, e non il più bravo. Chi si sottoporrà ad una serie di esercizi fitness prestabiliti, dimostrando forza di volontà e resilienza, potrà godere di una ricompensa davvero gradita.

entrata temporary store milano

La dichiarazione di Massimo Carnelli, Senior Director Brand Activ & e-Comm Reebok:


“Siamo fortemente convinti che fare movimento e vivere in modo attivo sia uno dei principali motivi per una vita felice, per sé stessi e per le persone intorno a noi. Reebok Experience è il nostro personale modo di raccontarlo direttamente al consumatore”

E ora sta ai milanesi dimostrare la propria voglia di mettersi in gioco e il loro livello di “sportività”. Have fun!

Per maggiori informazioni visita www.reebok.it o, per le ultime news http://news.reebok.com

2 COMMENTS