Reejam Day: una giornata a pieno “feel the groove”

0
Reejam

Domenica 26 marzo è stato il Reejam Day! Una giornata, sponsored by Reebok, all’insegna del Fitness per celebrare Reejam, programma nato dalla creatività e dalla ventennale esperienza di Laura Cristina e Ivan Robustelli, presenters internazionali, docenti e consulenti del settore, ReebokTrainer e da oltre 25 anni protagonisti di successo dello scenario del fitness italiano.

Reejam si popone di reinventare un must degli anni 90′, che ha spopolato nel mondo del fitness, ossia il Cityjam.

Il punto di partenza è rappresentato dal ritmo hip hop di quegli anni, a cui si aggiungono gli standard didattici di oggi, per creare un risultato innovativo che consenta il “feel the groove”!

I passi sono semplici, e quindi di facile riproduzione. Chi si avvicina a una lezione di Reejam si trova subito nella condizione di sentirsi in una “comfort zone” molto piacevole. Non c’è sforzo a livello mnemonico, non bisogna ricordare una coreografia a tutti i costi, la percezione è di ballare senza sentirsi inadeguati”, affermano Laura e Ivan.

Reejam

La nascita della community Reejammer è stata la naturale conseguenza del processo innescato dall’apprezzamento del nuovo programma, ed è costituita sia da insegnanti di grande esperienza sia dalla new generation di trainers abituati ad attività coreografiche di facile esecuzione, due generazioni che si incontrano e si completano a vicenda.

Per informazioni, consultate il sito e la Pagina Facebook di Reejam

 

LEAVE A REPLY