110

Anche quest’anno saremo presenti nel padiglione D2 con tutte le nostre novità.
Il padiglione D2 è stato allargato di due terzi e questo ci permetterà di triplicare gli spazi a disposizione per proporre tutte le nostre novità con zone adeguate e con attività gestite in “silent” per potervi fare apprezzare le varie classi senza creare sovrapposizioni.

L’attività di functional training sarà gestita dal personale tecnico, altamente qualificato, delle palestre Universo di Prato, Pistoia, Empoli e Montemurlo.

Presenteremo il nostro nuovo StrenghtMill, Treadmill per attività funzionale con il sistema di scorrimento a rulli, ormai testato da anni anche sul nostro modello da TreKKmill.

Avremo in esposizione i nostri prodotti di riferimento, la bike da indoor cycling BK Pro 20.10, il Tr Pro 20.16, treadmill a rulli indistruttibile, SWAT, Energy Bag e le strutture funzionali 3Dx Pro.

Troverete inoltre attrezzature usate rigenerate per potervi mostrare la qualità dei prodotti completamente revisionati.

Nell’area esterna l’attività darà gestita dal team di Jill Cooper con i trampolini e i Thunderbell.

Sempre nel D2 avremo due palchi, uno con l’attività Trekkmill ed il gruppo di istruttori guidato da Mario Perron e un palco gestito direttamente dallo CSAIN con varie attività che vanno dallo Stride al Body Fit con Giulia Simonetti, al Thai Fit e la nuova attività Revolution Mat di Teresa Spadafora.

Nella parte espositiva ci saranno FlitFit di Vincezo Lardinelli, la telemetria Uptivo di Mauro Barbieri, Fitness Network Italia di Andrea Pambianchi, il virtual “in the road “di Stefano Peretti, a Bv Sport con le loro offerte e il DEST Gravity con Mirco Ferrari.

SELLFIT
Tel. 0174.563782
info@sellfit.com
www.sellfit.com

Commenta con Facebook

Commenti