Rimini Fiera

RiminiWellness 2018: gli appuntamenti per gli operatori del settore fitness

Anche quest’anno lo staff della rivista La Palestra vi aspetta alla fiera principale del settore fitness, RiminiWellness, con uno stand dedicato, che troverete subito dopo aver varcato i tornelli d’ingresso alla fiera di Rimini, nella hall sud. Passate a prendere l’ultimo numero del magazine e a dare una sbirciata anche ai numeri precedenti. Sarà l’occasione anche per registrare i dati della vostra palestra, se ancora non lo avete fatto, e richiedere d’ora in avanti la spedizione gratuita della rivista direttamente nel vostro centro.

L’appuntamento è dal 31 maggio al 3 giugno!

Arrivata alla tredicesima edizione, la manifestazione si conferma come il momento in cui vengono rivelate in anteprima numerose attività nell´ambito del fitness e del movimento, ma anche nel settore Foodwell.
Durante i 4 giorni sono previste sessioni fitness no stop dalle 10 alle 19: per dare libero sfogo alla voglia di fare sport e conoscere i presenter internazionali più famosi.

Ora vediamo quali sono le iniziative e gli eventi più interessanti in programma quest’anno alla kermesse riminese. Nel fitto calendario dei corsi, convegni, presentazioni ed esibizioni, abbiamo fatto una selezione degli incontri professionali imperdibili per gli operatori del settore.

Giovedì 31 maggio

La piscina proiettata al prossimo decennio – ACQUANETWORK – WAVE 2 SUMMIT
Dalle 9:30 alle 13:00 – Sala Mimosa

Digitale is running for wellness 4.0
Dalle 10:00 alle 12:50 – Sala Gardenia

Team System, azienda leader nel campo delle soluzioni software per lo sport ed il benessere, ha organizzato tre incontri per discutere del sistema budgeting, della privacy nel aziende sportive (GDPR) e della nuova piattaforma pagamenti TeamSystem.

Venerdì 1 Giugno

Convegno ANIF
Ore 10:30 – Sala Diotallevi
Ultime novità e aggiornamenti sulla riforma dello sport dilettantistico.

Palestra in Acqua 
Dalle 10 alle 12:30 – Sala Orchidea atrio D5
Convegno gratuito EEA/Wellink “Palestra in acqua e nuovi modelli di servizio in piscina”

Target 2020 By Matrix
Dalle 14:00 alle 17:00 – Sala Neri
Un convegno fuori dagli schemi, organizzato da Matrix con relatori prestigiosi con diverse esperienze, per stabilire quale sarà il futuro prossimo del nostro mercato, tra innovazione tecnologica e sicurezza digitale.

Sabato 2 giugno

Tavola Rotonda FIF
Dalle 9:45 alle 13:00 – Sala Neri
Aggiornamenti giuridici fiscali: dalle norme Coni alla figura dell’istruttore e personal trainer

 

Facebook Comments
In this article