91

Il più grande evento globale del fitness e del benessere si è chiuso oggi a Rimini Fiera con 266.048 visitatori (e un´esplosione del pubblico estero con un + 30%). Dopo il food dell´Expo, il Wellness Food di RiminiWellness

rimini-wellness

Rimini, 5 giugno 2016 . RIMINIWELLNESS, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport e sana alimentazione, chiude oggi a Rimini Fiera e sulla Riviera la sua 11a edizione con numeri straordinari: 266.048 visitatori, in aumento del +30% gli stranieri provenienti da circa 80 Paesi diversi, 400 aziende da 50 Paesi, 16 padiglioni al completo, 20 km di costa in movimento, 45 palchi, 4 piscine, più di 500 presenter, un totale di 1960 tra ore di lezioni e masterclass, 196 convegni, seminari e attività di formazione ospitati dalla sezione professionale W . PRO, 140 milioni di contatti media raggiunti (partner SPORT MEDIASET, M2O, QN/QS), 64.000 like sulla pagina Facebook, con una copertura post nella settimana di 1,3 milioni.

RIMINIWELLNESS insieme a FOODWELL EXPO si conferma leader indiscusso, con una straordinaria valenza internazionale, catalizzatore di tutte le tendenze e innovazioni del comparto.

La manifestazione ha inoltre ospitato tutte le tecniche d´avanguardia per la riabilitazione nella sezione di Riabilitec, offrendo anche 50 corsi con accrediti ECM per fisioterapisti. Numerosissimi gli atleti dei campionati internazionali della sezione Rimini Steel, dedicata alle arti marziali e da combattimento.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.riminiwellness.com

Commenta con Facebook

Commenti