175

Fiato alle trombe: romani e romane di tutte le età, accorrete! Il prossimo 6 ottobre alle 11:00 prende le mosse Roma Sport Experience, una full-immersion di sport, divertimento, gioco nel Parco Divertimenti Cinecittà World, per l’occasione trasformato in un vero e proprio villaggio dello sport.

A inaugurare la manifestazione, che si svolgerà dal 6 all’8 ottobre, il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Cardinale Gianfranco Ravasi.

Un weekend all’insegna dell’adrenalina e del benessere, in cui tutti i partecipanti potranno scoprire e provare le discipline in calendario, dalla danza del ventre al canottaggio, dal basket al crossfit, dall’arrampicata al rugby e chi più ne ha più ne metta. Ce n’è per tutti i palati.

Consultando il programma  potrete organizzare le vostre giornate sportive in anticipo e non perdere nessuna attività a cui tenete. Il consiglio è quello di cimentarsi anche in discipline poco conosciute o mai affrontate, per testare le vostre capacità e provare i brividi dell’ignoto!

Roma Sport Experience è anche sport show serali, convegni, corsi di formazione, presentazioni di libri e prodotti inerenti tante tematiche che riguardano il mondo dello sport e della salute. Ci sarà anche un’ampia zona dedicata agli stand degli operatori professionali, consentendo di esporre e presentare ai visitatori attività, prodotti e servizi.

Una tre giorni di pura energia in cui il motto sarà quello di fare movimento e acquisire nuove conoscenze in ambito sportivo.

Il costo dell’ingresso giornaliero è 19 euro (15 euro per chi acquisterà il biglietto entro il 30 settembre). 

Commenta con Facebook

Commenti