Salute e benessere per la schiena sempre con te!

0

L’estensore Sollievo è un attrezzo innovativo, specifico e di semplice utilizzo, è pratico, leggero, di piccole dimensioni e può essere trasportato con facilità; permette un’azione di allungamento e distensione di tutta la schiena in quanto solo una trazione effettuata su tutta la colonna e in modo corretto permette di avere i massimi benefici. L’estensione eseguibile è graduale e progressiva e i miglioramenti sono valutabili sulla base di specifici test che possono essere fatti ad ogni utilizzo e sulla base della compilazione di apposite schede di valutazione che si trovano sul manuale che accompagna l’attrezzo. L’estensore Sollievo è regolabile in lunghezza in funzione delle caratteristiche fisiche e delle necessità di ogni utente ed è utilizzabile con semplicità da ogni persona previo consulto autorizzazione di personale qualificato.

Grazie all’utilizzo di materie prime nobili e di tecniche di produzione avanzate è stato possibile realizzare un attrezzo professionale compatto, molto leggero e resistente.

Le caratteristiche dell’estensore Sollievo sono le seguenti: è regolabile in lunghezza; la verniciatura è ad acqua; ha 5 anni di garanzia; è prodotto interamente con lavorazione artigianale in Italia; ha un brevetto depositato ed è stato concepito e costruito sulla base dell’esperienza professionale di persone che si occupano e lavorano per migliorare salute e benessere delle persone.

World Pilates S.r.l.

Tel. 3357682562

info@worldpilates.it

www.worldpilates.it

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione non autorizzata.