La Scuola di Ginnastica Posturale è una novità assoluta e individua un percorso formativo studiato e ottimizzato dai docenti di NonSoloFitness che, sulla base delle esigenze dei suoi corsisti, e dopo un’attenta analisi dell’attuale mercato, hanno predisposto un iter finalizzato a fornire i migliori strumenti teorico-pratici per tutti coloro che intendono approfondire e migliorare le proprie competenze nel settore della ginnastica posturale, con l’intento di sfruttare quanto acquisito all’interno di un profilo professionale e lavorativo.

La Scuola di Ginnastica Posturale si articola su 10 moduli teorico-pratici, tutti organizzati nei week-end. Al termine di ciascun modulo è previsto un test finale e il rilascio di uno specifico attestato riconosciuto AICS. È possibile seguire ciascuno dei moduli in un’unica sessione oppure è frequentare uno o più moduli in base alle proprie aree di maggior interesse. 

Seguendo il percorso completo si riceverà al termine un ulteriore Diploma Nazionale riconosciuto AICS.
I moduli previsti sono 10: Istruttore Ginnastica posturale; Istruttore Ginnastica posturale – II livello; Istruttore Ginnastica posturale – III livello; Operatore Taping Posturale e Sportivo; Analisi della postura; Tecniche di allungamento globale; Tecniche posturali nelle scoliosi; Postura e Piede: tecniche di equilibrio; Istruttore di Mental Training e Postura.

Informazioni e iscrizioni
Per maggiori informazioni, per consultare
il calendario didattico e per iscriversi:
www.ginnasticaposturale.it

oppure contattando la nostra segreteria didattica
per telefono 06.40.40.3925
o per email info@nonsolofitness.it

Commenta con Facebook

Commenti